Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

x-type fuori produzione?

x-type fuori produzione? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. ninogatto

ninogatto

Iscritto:
    1238541486
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sono quasi un ospite in questo forum; infatti possedendo una Lexus is 220 d frequento quel forum. Ma vengo al dunque. Dovendo passare questa meravigliosa macchina a mio figlio, sono stato attratto da una pubblicità della concessionaria di Messina, nella quale offrono una X-Type 2.2d luxury full optional ( cambio autom.- navi- pelle etc..) ad un prezzo su strada di ? 26.900,00. Ma il mio dubbio è se è vero che questa auto uscirà o è già uscita di produzione, per questo la danno con ? 10.00,00 di sconto. Qualcuno di voi mi saprebbe delucidare in merito ? Passare da una Lexus ad una Jaguar ne soffrirei ? Grazie

2. giugium

giugium

Iscritto:
    1259242799
    Piaciuto:
    0
    Mi risulta che sia uscita di produzione da novembre

3. ninogatto

ninogatto

Iscritto:
    1238541486
    Piaciuto:
    0
    grazie per la tempestiva informazione

4. paperone1975

paperone1975

Iscritto:
    1254415462
    Piaciuto:
    0
    Io fossi in te la comprerei ugualmente.....il prezzo è ottimo, e hai una macchina super affidabile e super accessoriata.....che ti importa se non la producono più??

5. ninogatto

ninogatto

Iscritto:
    1238541486
    Piaciuto:
    0
    ma quello che mi sgomenta un pò è il passaggio da una Lexus alla Jaguar, voi che ne dite?

6. De Chirico

De Chirico

Iscritto:
    1239272851
    Piaciuto:
    0
    sì, effettivamente non potrai non accorgerti che la JAGUAR E' SUPERIORE!

7. giugium

giugium

Iscritto:
    1259242799
    Piaciuto:
    0
    Anche se sono proprietario di una X type e, tra l'altro, molto soddisfatto, non metterei la mano sul fuoco sul fatto che sia superiore alla Lexus. Un consiglio: la provi prima di comprarla

8. ninogatto

ninogatto

Iscritto:
    1238541486
    Piaciuto:
    0
    Grazie dei consigli, la proverò

9. Felix88

Felix88

Iscritto:
    1250352368
    Piaciuto:
    0
    me la devo scrivere questa nel mio libro personale delle barzellette da raccontare alle feste con gli amici.... ma dico scherzi? una jaguar è, o meglio la xtype, una ford sotto sotto...lexus è lexus: marchio di lusso di toyota e sopratutto di nicchia...jaguar ormai con il diesel e la versione station wagon ormai ha perso tutto.... forse come dimensioni la is è simile alla xtype questo sì.... la xtype ce lha mio zio versione 2.5 benzina ed è una buona macchina nel complesso: io però non la prenderei mai perkè troppo stretta dietro e piccolo il baule (oviamente dipende se hai famiglia oppure no)...di un altro pianeta la xf attuale...io fossi in te cercherei una xf diesel 2.7 usata che con max 34/35 mila euro te la porti a casa...

10. ninogatto

ninogatto

Iscritto:
    1238541486
    Piaciuto:
    0
    Caro Felix88 hai ragione in tutto. Ho provato una x-type diesel 2.2 nuova che la svendono ( ? 26,000 full optional anche cambio automatico) ma è un vero carrozzone, lenta, niente ripresa, anche un pò rumorosa, vano bagagli piccolo per la dimensiona dell'auto, ma dentro nulla da eccepire, elegante, pelle ovunque e comodissima. Ma anche la lexus è simile solo che c'è un abisso su strada. Certo il prezzo è allettante, a quel prezzo compri quasi una 500 cabriolet, ma la jaguar ti resta sul groppone per sempre. Forse mi indirizzerò su una XF. Grazie dei consigli

11. contel

contel

Iscritto:
    1273275010
    Piaciuto:
    0
    Non sono d'accordo, o appena preso una X Type berlina 2.2D con cambio automatico, la macchina è usata (26.000 Km spesi 19.000 euro con 2 anni garanzia ufficiale jaguar), non è affatto lenta, dispone di una buona ripresa. solo il fatto di avere questo modello molta gente la guarda con interesse.
    non ne girano molte e questo e oggetto di attenzione.

12. carnia

carnia

Iscritto:
    1241950060
    Piaciuto:
    0
    Dimentichiamo la Xtype, una pessima macchina , e se vogliamo compararla con la Lexus parliamo di XF oppure XJ allora si si può discutere....

Condividi questa Pagina