Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

X' tutti snobbano la Accent?

X' tutti snobbano la Accent? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LucaP80

    LucaP80

    Iscritto:
    1244660060
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Sn un felice proprietario di una ACCENT 3 port diesel e la trovo fantastica.
    Consuma poco è comoda anche x i viaggi e come dotazione nn ha nulla da invidiare a Punto & C.
    Certo nn ha una linea mozzafiato, ma è proporzionata ed elegante.
    X' nessun giornale di auto ha mai pubblicato una prova? X' nn viene mai citata come rivale x le europee? X' la hyundai nn la pubblicizza?
    Accentisti di tutta Italia fate sentire la Vs voce e fate apprezzare la ACCENT da tutti!!!!!
     
  2. mommotti

    mommotti

    Iscritto:
    1238675051
    Messaggi:
    3.284
    Piaciuto:
    3
    Sul piano estetico è obbrobriosa....è l'unica ragione secondo me
     
  3. sgruffu

    sgruffu

    Iscritto:
    1238579129
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Eccomi! Accent 3p Diesel.
    Peccato che non ci sono di serie i cerchi in lega da 16, avrebbero dato un aspetto decisamente più sportivo all'auto.

    Io purtroppo non posso essere pienamente soddisfatto per colpa degli incompetenti dell'officina del concessionario, è una storia lunga e ho anche postato più volte sul forum: problemi al piantone, sento un rumore sullo sconnesso provenire dallo sterzo. Sto aspettando che me lo sostituiscano per la 2 volta..

    i consumi in media nel percorso misto finora mi danno valori intorno ai 5.5 l/100km ...
     
  4. AleXio_82

    AleXio_82

    Iscritto:
    1238578968
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    La più carina era la prima del '95..
     
  5. sgruffu

    sgruffu

    Iscritto:
    1238579129
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    altra cosa strana: ho notato che se giro la chiave di avviamento ma non accendo la macchina, sento dei rumori strani provenire dal motore, mentre è accesa la spia check engine.. come dei piccoli scoppiettii...è normale? lo fa anche a voi? :shock: :?:
     
  6. luigpeti

    luigpeti

    Iscritto:
    1245285756
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    io osnoa quota 330mila km con la mia 1.3 del 97

    l'accent è stata snobbata dalla gente, xke la khoelliker è na schifezza,
    non ha proprio idea di cosa significhi far e marketing,
    quando è uscita la nuova accent non e stata fatta neppure il minimo di pubblicità,
    ed anche oggi, nessuno dice che

    la dacia sandero 1.5 85Cv cona ria condizionata viene a costare 11000 euro
    mentre la accent con il 1.5 16valvole turbo a geometria variabile da 110cv con 3mila euro di accessori in piu'...costa uguale!!!..


    la gente compera la sandero e nessuno laccent..
    xke la renault ha proposto la dacia ocme marchio low cost,
    mentre chi importa la hyundai non e capace di carpire e trascinare i gusti del mercato...

    peccato...
     
  7. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Il compressore del condizionatore si attiva solo a motore acceso.
     
  8. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    E la pompa benzina?
     
  9. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Ma che razza di sondaggio è mettere 2 scelte che sono delle domande? :shock:
     
  10. luigpeti

    luigpeti

    Iscritto:
    1245285756
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    0
    lo spero per loro...
    per quanto mi iguarda comprerei di corsa 1 altra accent, ed il fatto di non vederle in giro mi permetterebbe di risparmiare i soldi dell'ass. sul furto..
    se non la ocmperano nuove figurati se s el aprendono usata :)
     
  11. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    La maggior parte della gente non sa manco come si scrive hyundai....figurati se ne va a comprare una.

    Io ho un'accent 1.5 diesel da 82 cavalli del 2002 con 154milakm e spero che ne faccia altrettanti, non mi fa mancare nulla e quando guardo altre auto penso che in definitiva non mi manca proprio niente.
     
  12. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Pensa che io ho una Brava jtd del 2000 con 125.000 km (distribuzone fatta sabato scorso ) e proprio oggi l'ho usata per andare al mare. Dove si poteva, stavo a 150 di strumento ed anche io pensavo che non mi manca proprio niente. E tu sei messo meglio di me visto che la tua è più recente.
     
  13. carota123

    carota123

    Iscritto:
    1239982838
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Felice possessore di una Nuova Accent 1.4 active del 2006, sul vecchio forum erano postati i problemi avuti nei primi 600 km (paraolio del cambio rotto e malfunzionamento del clima) tutti risolti dall'assistenza senza sborsare 1c e con fermo macchina di 1 settimana per il paraolio e di 2 giorni per il clima.
    Ad ora ho fatto i 2 tagliandi regolari, 90? il primo anno, 150 il secondo, purtroppo ora si trova sempre all'aperto ma non ha mai manifestato alcun cedimento.
    Macchina tuttofare, pecca un pochino come potenza del motore, soprattutto se usata a pieno carico e con il clima acceso.

    Quando l'ho presa ero in cerca di un'auto berlina low cost, l'unica scelta per budget disponibile era la Dacia Logan. Poi sono entrato in concessionaria per vedere questo modello Hyundai uscito da un mese (a quell'epoca ero a Torino), la signora gentilissima mi ha fatto un preventivo che non ho potuto rifiutare: 9.500? full optional con radio mp3 ereditata dalla vecchia auto che mi è stata permutata.

    Devo dire che la gente che ci è salita è rimasta sempre piacevolmente colpita dalla buona qualità e dalla comodità dei posti posteriori e per i primi mesi, girando per Torino, non mancavano gli sguardi di gente interessata. :D

    Purtroppo non è stata un'auto pubblicizzata, secondo me Hyundai ha perso una grande occasione, infatti la riscossa di questo marchio si è vista con il nuovo corso della serie i, auto ben fatte, molti accessori e prezzi competitivi.

    :D
     
  14. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    appunto hai centrato una nota dolente.."figurati se se la prendono usata"...
     
  15. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    perchè tutti la snobbano? bè credo perchè non ha mai avuto una bella linea...
     

Condividi questa Pagina