flankker66 ha scritto:mah io ho un sospetto....
se leggi la targa si vedono chiaramente due magiche consonanti.........
quindi il tizio che le ha viste credeva di essere al volante di un'auto seria.
ehh i casi della vita!
caterpillar ha scritto:rosiconi...voi una auto come l'R8 non ce l'avete.....
caterpillar ha scritto:rosiconi...voi una auto come l'R8 non ce l'avete.....
flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:rosiconi...voi una auto come l'R8 non ce l'avete.....
don kater baciamo le mani :!:
ti devo kiedere un favore,
non so se e quando ma è probabile che debba fare un salto a palermo
x lavoro ed approfitterei x tour culinario(i tizi con me sono appassionati di buona tavola).
ti ringrazierei molto se mi dicessi restando in zona centrale o comoda da raggiungere
1-i due migliori ristoranti di pesce della zona,non semplicemente come prezzo ma i + caratteristici con cibo doc
2-dove prendere i miggiuri dolci tipo granite e pasta di mandorle
grazie kater
Tourillo ha scritto:flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:rosiconi...voi una auto come l'R8 non ce l'avete.....
don kater baciamo le mani :!:
ti devo kiedere un favore,
non so se e quando ma è probabile che debba fare un salto a palermo
x lavoro ed approfitterei x tour culinario(i tizi con me sono appassionati di buona tavola).
ti ringrazierei molto se mi dicessi restando in zona centrale o comoda da raggiungere
1-i due migliori ristoranti di pesce della zona,non semplicemente come prezzo ma i + caratteristici con cibo doc
2-dove prendere i miggiuri dolci tipo granite e pasta di mandorle
grazie kater
E i cannoli e la cassata dove li metti?..Io ne sono un super appassionato!..Soprattutto della cassata!..![]()
lellom ha scritto:A proposito....probabile che a Monaco stanno già pregando che la prossima A6 la facciano in ghisa:
.
http://www.autoblog.it/post/26291/nuova-audi-a6-my-2012-dettagli-tecnici-sulla-prossima-generazione#continua
.
:twisted: :twisted: :twisted:
Kentauros - 30 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa