m.ceccarello ha scritto:
Il procedimento di uso del 983 e 973 è questo:
Inserisci il prodotto a serbatoio, fai il pieno e per le prossime due volte quando sei vicino alla riserva (circa 1/4 di serbatoio) fai nuovamente il pieno. Se usi la riserva lo consumi tutto e non gli permetti di creare un velo che si crea all' interno del serbatoio (lungo da spiegare ).Questo ti prevede una protezione da tagliano a tagliando. Non mischiare altro in quel periodo. Se i problemi persistono ......... farei una diagnosi accurata.
rimetto il post, non c'è stata risposta:
il tunap 983 me l'han messo circa 7.000 km fa al tagliando sul mio multijet 150 cv diesel, ho fatto la procedura indicata di non scendere in riserva per 3 o 4 volte, non ricordo bene per quante volte.
ora mi è venuta questa idea;
se metto magari di nuovo dopo questi 7.000 km di gasolio normale un mezzo flacone di tunap 983, dite che posso creare ulteriori beneifici e rinforzare questo velo di protezione che, come dice il dottor ceccarello, si è venuto a creare nel serbatoio ?
o mi consigliate di aspettare al prossimo tagliando ?
mi sembrano tanti 15.000/20.000 km di protezione, vorrei almeno rinforzare l'effetto con mezzo flacone, o anche uno intero visto che ne ho ancora 3 flaconi nel box.
grazie al dottor ceccarello per la professionalità e a tutti per le risposte, sopratutto kanarino (e suo zio) e buona domenica!