Swift1988 ha scritto:Vorrei sapere chi è!
E comunque non mi interessa se continui a darmi una stella, tanto piu e meno di 2 stelle non vado, è da 1 anno che sono e rimango una stella. Non funziona. Quindi rassegnati.
E poi perchè non esci allo scoperto?!
da monostellatore a Bistellatore....migliazziblu ha scritto:Swift1988 ha scritto:Vorrei sapere chi è!
E comunque non mi interessa se continui a darmi una stella, tanto piu e meno di 2 stelle non vado, è da 1 anno che sono e rimango una stella. Non funziona. Quindi rassegnati.
E poi perchè non esci allo scoperto?!
Insisti....si e' migliorato :!:
Ciao
LUISELLA1972 ha scritto:che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con i piselli non è malebelpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non è dolce.
è salato.
colonnello.fiaschetta ha scritto:te le da zio ricky le 5 stelle cuntent?
Ti manca la torre allora. Così sei capitanocolonnello.fiaschetta ha scritto:Swift1988 ha scritto:colonnello.fiaschetta ha scritto:te le da zio ricky le 5 stelle cuntent?
tanto non cambia niente... rimane li fisso a 2 stelle per sempre... nonostante abbia preso 9999/10000 stelle da 1 !
io ne ho 3 di stelle anche son solo colonnello
qualcuno doveva renderti il favore99octane ha scritto:Intanto ho dato 5 stelle a tutti, chissa' come rosica 'sto poverino...
99octane ha scritto:Intanto ho dato 5 stelle a tutti, chissa' come rosica 'sto poverino...
Caro monostellatore... deve fare proprio schifo essere te.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa