ciao funny, mi spiace per quanto ti sia capitato...per "fortuna" avevi le Bridg quindi......invece a me leggi cosa è successo l'altro giorno
http://forum.quattroruote.it/posts/list/9307.page
la yokho presenta una sbucciatura non pericolosa, meno male che non ha ceduto la tela se no con quello che le ho appena pagate (ho fatto circa 5.000 km da quando le ho montate)....il cerchione me l'hanno sistemato alla bella e meglio e invece lo spoiler l'ho fatto riverniciare, l'ho ritirata questa sera dalla carrozzeria....
...per quanto dici dei consumi della tua che non sono migliorati devi avere costanza di effettuare diversi pieni con gasolio doc se no non vedi i benefici (che sono minimi)...anche per quanto riguarda le rigenerazioni, devi fare diversi pieni per notare le differenze.....
...allora hai montato le pirelli ? a me il gommista non me le ha consigliate visto il prezzo che mi faceva molto simile alle 4 yokhoama che dice sono migliori....in ogni caso sono completamente soddisfatto delle gomme, sono davvero silenziose, con una tenuta pazzesca sia sul bagnato e sull'asciutto, ho fatto 5.000 km e in occasione del danno al cerchio le ho fatte già girare.....sono davvero ottime....ciao
...tienimi info su come ti trovi con le pirelli