bumper morgan ha scritto:uei Rick, hai mica sottomano una Bentley bianca usata? una Conti GTC magari; però ho solo 20.000? a disposizione![]()
![]()
al mese? certo, ti do anche il resto, Giuan
bumper morgan ha scritto:uei Rick, hai mica sottomano una Bentley bianca usata? una Conti GTC magari; però ho solo 20.000? a disposizione![]()
![]()
Invece sulla Yaris credo che debba chiedere il nulla osta.simo1988 ha scritto:Anche la mia può montare quei pneumaticiMaxetto ha scritto:Veramente no, cercavo una tabella di equivalenza per la misura degli pneumatici riguardante una Yaris.G5 ha scritto:Maxetto ha scritto:Mi sono imbattuto su un forum "i muli Toyota", ma G5X sei tu?G5 ha scritto:Non chiedere lo sconto che poi te lo fa' e ti tocca di mantenere la parola data.
Devi parlare di cifre e fissarle!! Tipo, per 10,00? vengo da te sennò sai quanti ne trovo a 11,00!?!?!
Spe' che ci penso .......
Sei iscritto?
Praticamente una mia amica vorrebbe montare invece delle 185/60 R15 delle 195/55 R15 che non sono a libretto.![]()
![]()
mizzu ha scritto:meno male che c'e' simo..![]()
dovevo aprire per chiedere proprio a blackblizzard una fesseria e cosi' sfrutto questo topic..![]()
ma i cerchi in acciaio hanno l'ET ?
per intenderci se volessi montare delle gomme da neve su cerchi non in lega basta che siano uguali per canale e raggio a quelli in lega di serie o deve essere uguale anche L'ET?
se qualcun'altro oltre a black vuol rispondere e' sempre benacceto..![]()
![]()
idem, però puoi metterle senza cambiare cerchioneMaxetto ha scritto:Invece sulla Yaris credo che debba chiedere il nulla osta.simo1988 ha scritto:Anche la mia può montare quei pneumaticiMaxetto ha scritto:Veramente no, cercavo una tabella di equivalenza per la misura degli pneumatici riguardante una Yaris.G5 ha scritto:Maxetto ha scritto:Mi sono imbattuto su un forum "i muli Toyota", ma G5X sei tu?G5 ha scritto:Non chiedere lo sconto che poi te lo fa' e ti tocca di mantenere la parola data.
Devi parlare di cifre e fissarle!! Tipo, per 10,00? vengo da te sennò sai quanti ne trovo a 11,00!?!?!
Spe' che ci penso .......
Sei iscritto?
Praticamente una mia amica vorrebbe montare invece delle 185/60 R15 delle 195/55 R15 che non sono a libretto.![]()
![]()
montami un ET -100 cosi le ho fuori tutteblackblizzard82 ha scritto:mizzu ha scritto:meno male che c'e' simo..![]()
dovevo aprire per chiedere proprio a blackblizzard una fesseria e cosi' sfrutto questo topic..![]()
ma i cerchi in acciaio hanno l'ET ?
per intenderci se volessi montare delle gomme da neve su cerchi non in lega basta che siano uguali per canale e raggio a quelli in lega di serie o deve essere uguale anche L'ET?
se qualcun'altro oltre a black vuol rispondere e' sempre benacceto..![]()
![]()
certo che devi considerare anche l'ET. l'Offset (o ET, appunto) ti indica la distanza della base di appoggio del mozzo rispetto all'asse centrale del cerchio.
tanto per spiegarlo nel modo più facile possibile, considera l'asse centrale del cerchio come una linea retta che taglia a metà il canale. se la base di appoggio del cerchio, quella che va sul mozzo della ruota, resta più esterno della linea di mezzeria, si parla di ET positivo (come gran parte dei cerchi, tanto per intenderci). se, al contrario resta più dentro della linea di mezzeria, si parla di ET negativo (come i cerchi a canale rovesciato, ad esempio).
l'ET è importante in qualsiasi caso, perchè impedisce alla ruota di toccare contro la pinza freno o peggio ancora impedisce che resti troppo interno (toccando gli ammortizzatori) o esterno (toccando i passaruota).
spero di esserti stato utile!
agricolo - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa