Mi sono imbattuto su un forum "i muli Toyota", ma G5X sei tu?G5 ha scritto:Non chiedere lo sconto che poi te lo fa' e ti tocca di mantenere la parola data.
Devi parlare di cifre e fissarle!! Tipo, per 10,00? vengo da te sennò sai quanti ne trovo a 11,00!?!?!
Maxetto ha scritto:Mi sono imbattuto su un forum "i muli Toyota", ma G5X sei tu?G5 ha scritto:Non chiedere lo sconto che poi te lo fa' e ti tocca di mantenere la parola data.
Devi parlare di cifre e fissarle!! Tipo, per 10,00? vengo da te sennò sai quanti ne trovo a 11,00!?!?!
Veramente no, cercavo una tabella di equivalenza per la misura degli pneumatici riguardante una Yaris.G5 ha scritto:Maxetto ha scritto:Mi sono imbattuto su un forum "i muli Toyota", ma G5X sei tu?G5 ha scritto:Non chiedere lo sconto che poi te lo fa' e ti tocca di mantenere la parola data.
Spe' che ci penso .......
Sei iscritto?
Si infatti-.......... :lol:G5 ha scritto:Quindi hai trovato il convertitore di misure per pneumatici. Ne abbiamo diversi di tyre calculator nel forum!
Lo so, io poi ho una che conosco che abita proprio li... Certo un pò fuorimano diciamo ma almeno c'è qualcuno che conosco che lavora nel settore...blackblizzard82 ha scritto:comunque simo non sono poi così distante da te, considerando che ci possiamo sentire su facebook se vuoi avere qualche informazione basta chiedere![]()
Anche la mia può montare quei pneumaticiMaxetto ha scritto:Veramente no, cercavo una tabella di equivalenza per la misura degli pneumatici riguardante una Yaris.G5 ha scritto:Maxetto ha scritto:Mi sono imbattuto su un forum "i muli Toyota", ma G5X sei tu?G5 ha scritto:Non chiedere lo sconto che poi te lo fa' e ti tocca di mantenere la parola data.
Spe' che ci penso .......
Sei iscritto?
Praticamente una mia amica vorrebbe montare invece delle 185/60 R15 delle 195/55 R15 che non sono a libretto.![]()
simo1988 ha scritto:Lo so, io poi ho una che conosco che abita proprio li... Certo un pò fuorimano diciamo ma almeno c'è qualcuno che conosco che lavora nel settore...blackblizzard82 ha scritto:comunque simo non sono poi così distante da te, considerando che ci possiamo sentire su facebook se vuoi avere qualche informazione basta chiedere![]()
![]()
![]()
blackblizzard82 ha scritto:simo1988 ha scritto:Lo so, io poi ho una che conosco che abita proprio li... Certo un pò fuorimano diciamo ma almeno c'è qualcuno che conosco che lavora nel settore...blackblizzard82 ha scritto:comunque simo non sono poi così distante da te, considerando che ci possiamo sentire su facebook se vuoi avere qualche informazione basta chiedere![]()
![]()
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:simo1988 ha scritto:Lo so, io poi ho una che conosco che abita proprio li... Certo un pò fuorimano diciamo ma almeno c'è qualcuno che conosco che lavora nel settore...blackblizzard82 ha scritto:comunque simo non sono poi così distante da te, considerando che ci possiamo sentire su facebook se vuoi avere qualche informazione basta chiedere![]()
![]()
![]()
![]()
uei Rick, hai mica sottomano una Bentley bianca usata? una Conti GTC magari; però ho solo 20.000? a disposizione![]()
![]()
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa