Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

WV GOLF 6 - Italia o Importazione

WV GOLF 6 - Italia o Importazione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giomen1978

    giomen1978

    Iscritto:
    1247823477
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ho acquistato da un rivenditore autorizzato una WV Golf 6, e dopo tre mesi e mezzo di attesa, mi è arrivata, ma mi è soto un dubbio.

    Siccome quando mi è arrivata l'auto non era presente il libretto delle istruzioni, scusa del venditore perchè in ristampa, ma mi è venuto il dubbio che fosse stato in tedesco o altra lingua.

    Come posso sapere se l'auto di Importazione o NO ?

    GRAZIE
     
  2. pietrogambadilegno

    pietrogambadilegno

    Iscritto:
    1243610384
    Messaggi:
    2.600
    Piaciuto:
    2
    Cosa intendi per rivenditore autorizzato? Credo sia un multimarche.
    Nessuno scandalo allora se sia di importazione o nazionale, nessuna incidenza nemmeno sulla garanzia; il problemino è che devi controllare che l'allestimento sia lo stesso di quelli venduti in italia (cioè controllare che gli accessori di serie siano gli stessi)
     
  3. giomen1978

    giomen1978

    Iscritto:
    1247823477
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Per rivenditore autorizzato intendo che vende soltanto Volkswagen e Audi, l'allestimento è un Highline come da me richiesto.
     
  4. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Se sei andato in una concessionaria ufficiale non possono averti dato un'auto importata!..A meno che non siano dei gran xxstardi e visto il momento di crisi cercano di mangiarci sopra come possono..però mi sembra assurda una cosa così fatta da una concessionaria ufficiale..dovrebbe essere proprio sull'orlo del fallimento per fare una cosa del genere..comunque a te che te ne frega?..Ormai la macchina ce l'hai no?..Pretendi il manuale in italiano e rompi i cojones finchè non te lo danno..ovviamente aggratis!..Tanto è ordinabile in officina come un qualsiasi ricambio.. ;)
     
  5. giomen1978

    giomen1978

    Iscritto:
    1247823477
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ok, GRAZIE
     
  6. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    Io penso che facendo una telefonatina al call center volkswagen e dando il telaio ti sanno dire se è italiana o di importazione. Cmq, basta vedere gli allestimenti interni.
     
  7. LaDeauville

    LaDeauville

    Iscritto:
    1248021898
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Era successo anni fa anche a me.
    La mia passat era destinata al mercato francese ed il manuale ovviamente era in francese.
    Tempo una ventina di giorni mi era arrivato il manuale in italiano.

    Penso quindi che non sia proprio di importazione ma è la Vw stessa che riassegna le auto in base alle scadenze, richieste etc.

    Pensa se era destinata in UK?
    Te ne saresti accorto dal volante sulla dx :)

    Buoni km!
     

Condividi questa Pagina