A che pro ?156jtd. ha scritto:Cosa ne pensate ?
Se vuoi dire che è vicino un'accordo con Mazda ti rispondo SI.156jtd. ha scritto:Cosa ne pensate ?
ilSagittario ha scritto::shock:
che tristezza .... CHE TRISTEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Aries.77 ha scritto:ilSagittario ha scritto::shock:
Dai, perchè
In fin dei conti sarebbe qualcosa di all'avanguardia e senza molti compromessi.
Mi sembra molto più vicino allo spirito Alfa Romeo di tante altre cose viste di recente.
Ovviamente IMHO
ilSagittario ha scritto:Aries.77 ha scritto:ilSagittario ha scritto::shock:
Dai, perchè
Mi sembra molto più vicino allo spirito Alfa Romeo di tante altre cose viste di recente.
Ovviamente IMHO
Messa così la posso anche mandar giù ma dovrei sforzarmi tanto ..... tanto tanto
Fallo questo sforzo, no?ilSagittario ha scritto:Aries.77 ha scritto:ilSagittario ha scritto::shock:
Dai, perchè
Ovviamente IMHO
Messa così la posso anche mandar giù ma dovrei sforzarmi tanto ..... tanto tanto
156jtd. ha scritto:Cosa ne pensate ?
valvonauta_distratto ha scritto:Quel motore beve come una moto a 2 tempi e di questi tempi con il carissimo benzina mi pare improponibile. Meglio il boxer.
Hai notizie di prima mano? Non saremo mica di fronte ad un insider? 8)Maxetto ha scritto:Se vuoi dire che è vicino un'accordo con Mazda ti rispondo SI.156jtd. ha scritto:Cosa ne pensate ?Un motore già bello e pronto lo vedrei bene, farlo appositamento direi di no.
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa