massi_a ha scritto:Ciao,
sto pensando ad una Polo 1.6 CR DSG Higline 5 porte, che ne pensate, sinceramente della velocità mi interessa poco, guardo molto di più la comodità!
Ciao! Max
Ma il motore è il 1.6 tdi 90 cv? e l'allestimento è l'Highline? che avresti di serie e che cosa metti a parte tu?massi_a ha scritto:Allora a parte la pelle e navigatore che non mi interessa con quasi tutto il resto arriva a circa 22.000 euro su strada, intendo la versione a 5 porte. Considerando il cambio automatico che incide sui 1500 euro non la vedo così "extra" costosa rispetto alle alternative (Tipo Nuova C3, Mito, Grande Punto ecc...) e d'altronde non ci sono alternative con cambio automatico decente in quella classe, o erro?
D'altronde io sto darò in permuta la mia EOS TDI che anche se del 2006 aiuta..
(Per chi vuole sapere come mai cambio la EOS si cerchi indietro il mio post...)
massi_a ha scritto:Ciao,
rispondo un pò a tutti..
In effetti una segmento B a questo prezzo.. ma di fatto costano tutte un botto se andiamo a vedere (C3, Mito, Grande Punto Evo e via dicendo per non parlare di Classe A o B, Mini, ed avanti..)
Ho provato a valutare una Golf TSI DSG ma alla fine per lo stesso allestimento ci vanno circa 3000 euro di più e poi il motore a benzina ovviamente sarebbe meno conveniente come consumi.
Si il modello è il 1.6 CR Highline 5 porte DSG Colore bianco con i seguenti accessori:
Climatronic
Ruota si scorta dimensioni normali
Volante multifunzione
RCD 310
Pacchetto guida confort
Airbag disattivabile
Presa multimediale media-in
Proiettori fendinebbia con luce direzionale
voilà!
Carlo83 ha scritto:Si ma.. se si parla di comfort, di piacere di guida... la Golf è un altro pianeta... già come posizione di guida.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa