gigipic ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei acquistare l'auto in oggetto immatricolata nel maggio 2007 con 40000km. Internamente è tenuta benissimo, come nuova.
Potete darmi un parere sulla parte meccanica? Quali sono stati i problemi riscontrati negli anni?
Grazie mille.
gigipic ha scritto:razieper la risposta. LA mia preoccupazione è emersa leggendo tutta una serie di messaggi nel forum, riguardanti però il 140 cv, che si lamentavano di moltissimi problemi avuti con la pompa gasolio, iniettori, ecc
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok, ma c'è anche gente che ha percorso 300.000 km col 140 cv senza paricolari problemi.
vorrei acquistare l'auto in oggetto immatricolata nel maggio 2007 con 40000km. Internamente è tenuta benissimo, come nuova.
Potete darmi un parere sulla parte meccanica? Quali sono stati i problemi riscontrati negli anni?
Grazie mille.
cocciama ha scritto:gigipic ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie mille.
Ciao, io ho preso una 140 cv da poco e ti posso dire che le mie prime impressioni sono che la macchina non è certamente briosa e scattante. E stiamo parlando del 140 cv. Quindi il 105......... Comunque se ti va bene un'auto "ferma" allora per il resto non posso che parlarne molto positivamente.
Grazie mille.
pat71 ha scritto:Ha solo quel difettuccio dell'avviamento a caldo un pò "stentato", ma anche il capo officina della VW mi ha detto che mamma VW non ha soluzioni a riguardo.
Ho anche cambiato la batteria dopo 4 anni (per niente secondo me :evil: ) ma il problema persiste.
Ciao.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa