Ciao a tutti! A dicembre ho acquistato una Volkswagen Golf di seconda mano, purtroppo mio padre ha avuto fretta di chiudere la trattativa è mi sono ritrovato con un auto che non ha il libretto di manutenzione e quindi nessun tagliando segnato ma conoscendo il venditore diciamo che ho deciso di fidarmi. Oggi a 8 mesi dall’acquisto, e alcuni interventi fatti sull’auto, sono quasi certo che i chilometri segnati non sono effettivamente quelli. Controllando sul montante dello sportello del conducente ho notato due adesivi di tagliano di VW service così ho deciso di contattare la casa produttrice per richiedere uno storico degli interventi fatti sul mezzo presso i loro centri assistenza: “Per motivi di privacy non possiamo fornirle queste informazioni” è stata la loro risposta.
A questo punto vorrei chiedervi se secondo voi è possibile che pur essendo io proprietario attuale dell’auto loro non possano dirmi la storia di questa vettura? Ho modo di “obbligarli” a farmi una cronologia di eventuali interventi e/o tagliandi presso il loro circuito di centro assistenza?
A questo punto vorrei chiedervi se secondo voi è possibile che pur essendo io proprietario attuale dell’auto loro non possano dirmi la storia di questa vettura? Ho modo di “obbligarli” a farmi una cronologia di eventuali interventi e/o tagliandi presso il loro circuito di centro assistenza?