Vedendo il configuratore VW e gli incentivi una ID3 base mi sembra viene via gia' a circa 23000 24000 euro. Il colore grigio offerto senza sovrapprezzo ci sta pure bene.
Dentro ha i plasticoni di una Panda ok , ma per il resto la macchina e' insonorizzata come e meglio di una Golf8 (cosi' mi e' stato riportato); ha un abitabilita' pari ad una VW Passat (scusa se e' poco).
Costi di manutenzione e mantenimento meno di una Fiat Panda. L'autonomia c'e' , non parliamo di
150 200 km utili piu' che altro per mettere qualcosa sui listini prezzi.
Che senso ha tutto il resto??
per chi bada al risparmio e vuole una vettura comoda con un colpo solo si divora tutti dalla vendutissima Yaris ibrida (21.000/23.000 scontata) alla VW Passat mettendoci dentro Golf8 e Polo. Cioe' si divora tutto.
Non so' che numeri di vendita faccia , me se uno si dovesse muovere prevalentemente citta' ed extraurbano questa ID3 fa invecchiare di colpo anche le varie Yaris/ Corolla /CHR ibride.
IMHO
Dentro ha i plasticoni di una Panda ok , ma per il resto la macchina e' insonorizzata come e meglio di una Golf8 (cosi' mi e' stato riportato); ha un abitabilita' pari ad una VW Passat (scusa se e' poco).
Costi di manutenzione e mantenimento meno di una Fiat Panda. L'autonomia c'e' , non parliamo di
150 200 km utili piu' che altro per mettere qualcosa sui listini prezzi.
Che senso ha tutto il resto??
per chi bada al risparmio e vuole una vettura comoda con un colpo solo si divora tutti dalla vendutissima Yaris ibrida (21.000/23.000 scontata) alla VW Passat mettendoci dentro Golf8 e Polo. Cioe' si divora tutto.
Non so' che numeri di vendita faccia , me se uno si dovesse muovere prevalentemente citta' ed extraurbano questa ID3 fa invecchiare di colpo anche le varie Yaris/ Corolla /CHR ibride.
IMHO