AUDIATRE ha scritto:
La cosa buffa, che le prove che sto leggendo, non solo consacrano la Golf VI come il top assoluto, non solo della storia della Golf da 30 anni, ma anche nei confronti della concorrenza, ed anche in segmenti superiori. La cosa che mi impressiona è che alcune riviste, non tutte ovvio, hanno rimarcato il fatto che certi commenti potrebbero indurre la gente a pensare che questi giornalisti hanno ricevuto mazzette dalla casa auto. E' questo il bello, tanto il gap con la concorrenza tanto è l'eccellenza, che non si riescono a trovare le parole adatte ad evitare un inferno di polemiche. Il mercato parla da solo.
Brava VW !!!!
No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai che cofandina; come antifurto, per esempio.
No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?
No, no, attenzione, noo! Patente soppaltate secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
senza contare che la supercazzora prematurata ha perso i contatti col talapia tapioco.
credo che ciò che scrive AudiA3 abbia un fondamento a livello letterale e storico. una probabile fonte di ispirazione per l'invenzione di questo portentoso strumento retorico e dialogico può essere ravvisata nella Disputa tra il Signor de' Baciaculi e il Signor de' Fiutapeti.