Tourillo ha scritto:
No, il Touareg è la mia seconda macchina..la mia prima macchina era una Megane II, scelta anch'essa per la sicurezza, e infatti mi ha salvato la vita..mi è finita addosso una scema di 26 anni che stava mandando un messaggio mentre guidava e quindi è finita contromano, io purtroppo non sono riuscito a reagire perchè è successo in una curva coperta da una casa quindi l'ho vista arrivare troppo tardi..l'assicurazione di questa qua (che per fortuna ha ammesso davanti ai carabinieri da me chiamati di essere in torto) mi ha ripagato l'auto nuova (non aveva neanche compiuto un anno quando è successo il fattaccio) perchè era irriparabile..l'incidente è successo su una statale quindi ti lascio immaginare la velocità (e quindi i danni)..capito ora perchè mi ha poi preso il Touareg mio padre?..Per esser ancora più sicuro..
Comunque per quanto riguarda la cosa del pentirtene, a parlarti qui sul forum sembri una gran bella persona, quindi non credo tu abbia cresciuto un deficiente..poi è anche vero che non ti conosco nella vita reale quindi potrei sbagliarmi..però questa è l'impressione che mi hai dato..
Mi dispiace per l'incidente con la Megane, ma la cosa importante e' che, spero, tu non ti sia fatto niente. Ora capisco perche' tuo padre ti abbia preso il Touareg.
Ti ringrazio per quello che hai scritto in finale. Conoscendo mio figlio, ritengo di avergli comprato una Golf un po' piu' performante delle altre, ma, spero, anche piu' sicura. Lo so che la mia potrebbe essere una decisione un po' impopolare e sono stato combattuto fino all'ultimo, poi, d'accordo con mia moglie, ho preso la decisione.
Ciao e a risentirci. Belfagor