sofylove ha scritto:Si, avevo già visto questo rendering che in realtà mi ha lasciato perplesso, se infatti si può dire che il corpo vettura sia rimasto nei lamierati simile (se non uguale) all'attuale, diverso è il discorso della finestratura che riprende secondo me alcuni modelli skoda....mmm da rivedere al momento dellea presentazione ufficiale.
eugenio62 ha scritto:sofylove ha scritto:Si, avevo già visto questo rendering che in realtà mi ha lasciato perplesso, se infatti si può dire che il corpo vettura sia rimasto nei lamierati simile (se non uguale) all'attuale, diverso è il discorso della finestratura che riprende secondo me alcuni modelli skoda....mmm da rivedere al momento dellea presentazione ufficiale.
Quello che propone 4R è diverso...ed è molto meglio...sembra una 911 gonfia e corta......
Yd.rss2025 ha scritto:
GC9 ha scritto:eugenio62 ha scritto:sofylove ha scritto:Si, avevo già visto questo rendering che in realtà mi ha lasciato perplesso, se infatti si può dire che il corpo vettura sia rimasto nei lamierati simile (se non uguale) all'attuale, diverso è il discorso della finestratura che riprende secondo me alcuni modelli skoda....mmm da rivedere al momento dellea presentazione ufficiale.
Quello che propone 4R è diverso...ed è molto meglio...sembra una 911 gonfia e corta......
quoto...quello di 4r la rende una via di mezzo tra una tt e la 911
Mi spiace dirlo , ma la Vw Beetle che i photoshoppettari di 4R han cercato di ricostruire (mischiando la parte superiore di una Porcshe 911 e un Vw Beetle del 2006) renderebbe l'idea che non ricalchi i canoni stilistici di quello che Ferdinand Costrui 60 anni fatyzz76 ha scritto:GC9 ha scritto:eugenio62 ha scritto:sofylove ha scritto:Si, avevo già visto questo rendering che in realtà mi ha lasciato perplesso, se infatti si può dire che il corpo vettura sia rimasto nei lamierati simile (se non uguale) all'attuale, diverso è il discorso della finestratura che riprende secondo me alcuni modelli skoda....mmm da rivedere al momento dellea presentazione ufficiale.
quoto...quello di 4r la rende una via di mezzo tra una tt e la 911
Quoto anche io, quello pubblicato su Quattroruote è molto bello.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa