Ciao a tutti,ho comprato da poco(2 settimane) una clio 1.2 16 v .Pienamente soddisfatto della macchina,che funziona benissimo,sto però notando un problema che mi sta assillando abbastanza.A freddo,per esempio quando vado a prendere la macchina il mattino(specie in questi giorni che è abbastanza freddo) se premo un pò più a fondo l'acclleratore sento dei vuoti(sia in prima che in seconda e terza).Tutto questo dura il tempo di fare 3-400 metri con la macchina e poi appena il motore si scalda ujn minimo torna tutto a posto.Voi cosa dite è un problema?
Mi dispiacerebbe portare ancora la macchina dal meccanico perchè tra una paranoia e l'altra un giorno sì e uno no sono da lui per fargli sentire ogni minimo rumorino.
Giorni fa gli feci presente questo comportamento e dopo aver fatto un giro con me e provato a "tirare" un pò il motore mi disse che per lui la macchina era a posto.Il fatto è che è un pò difficile fargli avvertire il fenomeno dato che avviene solo a freddo.
Spero di essere stato chiaro,non me ne intendo molto di auto quindi chiedo a voi!
Mi dispiacerebbe portare ancora la macchina dal meccanico perchè tra una paranoia e l'altra un giorno sì e uno no sono da lui per fargli sentire ogni minimo rumorino.
Giorni fa gli feci presente questo comportamento e dopo aver fatto un giro con me e provato a "tirare" un pò il motore mi disse che per lui la macchina era a posto.Il fatto è che è un pò difficile fargli avvertire il fenomeno dato che avviene solo a freddo.
Spero di essere stato chiaro,non me ne intendo molto di auto quindi chiedo a voi!