ciao questa mattina ho avuto una sgradole sorpresa: accendo la macchina ma non va e s'accende la spia delle candelette con maxidot che segnalava anomalia motore recarsi in officina.
Vabbè chiamo il mio resp. del service al cellulare il quale mi consiglia di chiamare il numero verde skoda; ok dico ma ho l'aci.
Alla fine, dopo una bella litigata con l'addetta Aci, decido di riprovare ad accendere la macchina e questa volta zero problemi.
Faccio il 60km e la macchina dal service la porto io.
Messa sotto diagnosi per rilevare l'errore, questa segnala: anomalia sistema iniezione pre-riscaldamento.
Comunque lunedí approfondimento del caso. Il service ipotizza un bulbo non so bene di cosa.
Ho paura invece che sia un iniettore o la pompa del gasolio.
Qualcuno di voi ha subito questo problema, se sí quali con quali sintomi?
Rosberg tu che hai sofferto di iniettori hai qualche info?
Ringrazio pubblicamente il service Autoplus di Terni, in particolare Paolo, il responsabile.
Grazie per le risposte.
ciao manuel
Vabbè chiamo il mio resp. del service al cellulare il quale mi consiglia di chiamare il numero verde skoda; ok dico ma ho l'aci.
Alla fine, dopo una bella litigata con l'addetta Aci, decido di riprovare ad accendere la macchina e questa volta zero problemi.
Faccio il 60km e la macchina dal service la porto io.
Messa sotto diagnosi per rilevare l'errore, questa segnala: anomalia sistema iniezione pre-riscaldamento.
Comunque lunedí approfondimento del caso. Il service ipotizza un bulbo non so bene di cosa.
Ho paura invece che sia un iniettore o la pompa del gasolio.
Qualcuno di voi ha subito questo problema, se sí quali con quali sintomi?
Rosberg tu che hai sofferto di iniettori hai qualche info?
Ringrazio pubblicamente il service Autoplus di Terni, in particolare Paolo, il responsabile.
Grazie per le risposte.
ciao manuel