Domandina: il controllo di trazione può essere disabilitato del tutto nella GS , cioè senza che si riattivi da solo?
Memento_Audi_Semper ha scritto:Domandina: il controllo di trazione può essere disabilitato del tutto nella GS , cioè senza che si riattivi da solo?
Memento_Audi_Semper ha scritto:Ma secondo te torna ad attivarsi se sente qualcosa che non va?
alexone68 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Ma secondo te torna ad attivarsi se sente qualcosa che non va?
NO.
Da quello che so, se lo disattivi (sulla IS) resta disattivato fino al riavvio dell'auto.
Memento_Audi_Semper ha scritto:alexone68 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Ma secondo te torna ad attivarsi se sente qualcosa che non va?
NO.
Da quello che so, se lo disattivi (sulla IS) resta disattivato fino al riavvio dell'auto.
Posso dirti che sulla GS è lo stesso
alexone68 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:alexone68 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Ma secondo te torna ad attivarsi se sente qualcosa che non va?
NO.
Posso dirti che sulla GS è lo stesso
Nel senso che lo hai disattivato e ti sei incasinato?
PS. ma anche sulla GS l'intervento del VSC (o TRC) è segnalato da un cicalino.
Memento_Audi_Semper ha scritto:alexone68 ha scritto:PS. ma anche sulla GS l'intervento del VSC (o TRC) è segnalato da un cicalino.
Niente cicalino che io ricordi. Quello 2-3 volte sulla neve non ho sentito nulla!
alexone68 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:alexone68 ha scritto:PS. ma anche sulla GS l'intervento del VSC (o TRC) è segnalato da un cicalino.
Niente cicalino che io ricordi. Quello 2-3 volte sulla neve non ho sentito nulla!
La mia IS emette un cicalino quando entra in funzione il controllo di trazione.
Ho provato a far scodare l'auto di potenza in un piazzale sterrato e l'intervento del TRC è sempre stato segnalato dall'emissione di un bip.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa