Vorrei una piccola auto da usare in città e massimo massimo un viaggetto all anno, ma vorrei un auto non troppo vecchia e carina esteticamente per poi rivenderla dopo 3 anni , ( considerando proprio che le auto si svalutano nei primi 3 anni) e l unica che mi piace è la smart. Farei massimo 15k km all anno e considerando costi assicurazione pensavo al 1000 benzina da 71cv.. Non ho un budget prefissato diciamo dai 5000 ai 7000, sinceramente ho un po' paura di prenderla più vecchia per non andare in contro a problemi vari quindi per questo sono più orientato a una del 2010-2011 sui 20k 30k per poi rivenderla sui 80k sperando che nel frattempo non abbia chissà che problemi ma facendo tagliandi regolari non credo. Che consigli mi date per l acquisto cosa controllare? ( dato che a 7000 euro ci sono tantissime smart in vendita anche del 2011 con veramente pochi chilometri)
Grazie. Per prenderla farò un finanziamento oppure un prestito, sempre se non trovo qualche parente che me li anticipa.
Grazie. Per prenderla farò un finanziamento oppure un prestito, sempre se non trovo qualche parente che me li anticipa.