arizona77 ha scritto:Credo sia molto piu' giovane....
Se non ricordo male suo padre aveva un' AUDI come me una trentina di anni fa,
ma lui era ragazzo
mhmhmmhm... :?
arizona77 ha scritto:Credo sia molto piu' giovane....
Se non ricordo male suo padre aveva un' AUDI come me una trentina di anni fa,
ma lui era ragazzo
AndreaFlanaghan ha scritto:Non capisco come si possano tollerare ancora certi atteggiamenti. Questo forum sta diventanto un circo. Per un topic serio ce ne sono 5 da velinari. Intere aree di propaganda.
Basta dai.
zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:premium
Ci sono enti certificatori?
Chessò? La Nhtsa? Consumer report? La jaso? La dekra? L'aci? La bocciofila di bollate?
Sennò chi lo stabilisce e in base a quali criteri oggettivi e obiettivi.
Grazie per una puntuale disamina
Astenersi curva sud e velinari
PS mi vaghi al lac vi fee mè ....
Stai diventando patetico.... :? chi definisce una donna bella o brutta?? ce chi sta con un cesso pensando di avere tra le mani una figa...comunque effettivamente ha poco senso, vai a fare un esame del sangue Masseria a mio avviso c'è qualcosa che non va.... vivi sereno e non pensare al premium..
![]()
zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:premium
Chessò? La Nhtsa? Consumer report? La jaso? La dekra? L'aci? La bocciofila di bollate?
Stai diventando patetico.... :? chi definisce una donna bella o brutta?? ce chi sta con un cesso pensando di avere tra le mani una figa...comunque effettivamente ha poco senso, vai a fare un esame del sangue Masseria a mio avviso c'è qualcosa che non va.... vivi sereno e non pensare al premium..
![]()
Avevo pregato astenersi velinari e curva sud tuttavia...
Sarà sfuggito :?
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:premium
![]()
Avevo pregato astenersi velinari e curva sud tuttavia...
Sarà sfuggito :?
Hai ragione uno posato, discreto, non ripetitivo.....
CitWeb - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa