Arsenicolupin ha scritto:
Grazie a tutti!
Quando dite "km certificati" o "km 0" cosa intendete?
Io andrei a comprare la mia macchina da un rivenditore autorizzato, ergo il contaKM non dovrebbe essere stato truccato, no? Spero!!!!
Sto optando per Skoda Fabia, da quello che avete detto mi sembra la mia macchina!
La utilizzerei piu' che altro su misto ed autostrade, pochissimo in citta'.
Ho diverse opzioni: cosa ne pensate (sono tutte diesel le offerte che vedrete...)?
Skoda Fabia 2 1.4 TDI PD (80 BHP) 1422cc, 25,000 miles, 2010, 8599 £
Skoda Fabia 2 1.4 TDI PD (80 BHP), 7,076 miles, 2010, 8495 £
Skoda Fabia 1.6 TDI SE (105BHP), 9312 miles, 2010, 8999 £
Domanda per Crust28: non ho considerato la Hiunday e Kia: sono affidabili come le skoda?
Grazie,
pensavo ti riferissi all'acquisto in italia.
per questo ti avevo suggerito di valutare le offerte seat, in quanto sono più consistenti della cugina skoda che se la passa meglio in termini di vendita, pubblicità.
però ora parli di fabia, cugina di polo ed ibiza.
parli di segmento C mentre golf/leon sono segmenti B.
meccanicamente e dinamicamente oltre che per dimensioni ben diversi.
comunque la fabia attuale è ancora sul vecchio pianale di polo.
quindi possiamo dire che polo/ibiza/a1 sono più moderne.
detto questo fabia è molto british come gusto, da persona matura se vogliamo.
ibiza è molto più giovanile.
come qualità dei materiali sono perfettamente sovrapponibili.
skoda non sono fatte meglio di seat.
le differenzia solo un'impostazione più classica e da persone mature skoda e più dinamiche e giovanili seat.
non si creda che skoda regali le auto.
se stiamo a vedere le plastiche morbide o tanti piccoli accorgimenti sia focus che astra sono nettamente migliori di octavia, ma dopotutto octavia nasce anche nel 2004..ha qualche anno alle spalle.
e il buon rapporto qualità/prezzo che c'era con skoda fino a qualche tempo fa sta lentamente esaurendosi perchè ormai i clienti ed i numeri ci sono.
di conseguenza le versioni sono state alleggerite nel corso del tempo di diversi optional prima di serie ed i listini ovviamente ritoccati in alto.
ora chi ha un giusto value for money sono hiunday e kia.