libardis ha scritto:Ho visto in concessionria questa volvo (sarei partito dal Range sport, che mi intriga di più) e.. non mi dispiace. La settimana prossima andrei a comperarla, qualche consiglio? grazie
smargia2002 ha scritto:libardis ha scritto:Ho visto in concessionria questa volvo (sarei partito dal Range sport, che mi intriga di più) e.. non mi dispiace. La settimana prossima andrei a comperarla, qualche consiglio? grazie
L'unico consiglio, se devi spendere almeno 50.000 ? per un'auto è di provarle per bene tutte e due.
A naso la Range è più fuoristradistica, mentre la XC90 molto più stradale e, insuperabile per confort spazio e qualità dell'ambiente interno, nonostante le apparenze è una vera e propria divoratrice di Km con in più il plus del 7 posti.
Nell'allestimento R design ha anche quel quid di aggressività nel design che non guasta mai.
Sui motori credo che a prestazioni se la battano alla pari, anche se, almeno sulla carta, il V6 del Range è decisamente superiore per prestazioni e rotondità di funzionamento.
Sui consumi la XC90 dovrebbe essere leggermente più parca del Range.
Comunque 2 ottime vetture.
FAUST50 - 3 giorni fa
agricolo - 4 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa