buongiorno.
Acquistata auto usata con 112000 km nel 2017 ( auto anno 2015.)
auto in essellenti condizioni e tagliandi perfettamente effettuati presso conc Volvo zona Brescia.
20 gg fa vedo una perdita di olio sotto il motore ...una macchia sul pavimento.
mi rivolgo all officina ex autorizzata Volvo di Thiene Vi ,dopo vari controlli trovano un piccolo "crepo"nel monoblocco inferiore, camera cilndri e pistoni, quindi in pressione trafilava gocce di olio motore.
si tratta chiaramente di un difetto di produzione o di fusione.
spesa di 6.150,00 euro regoilarmente pagati.
sostituito intero monoblocco inferiore.
scritto alla casa madre mettendo a loro disposizione il pezzo sostituito x un controllo ,presso conc Volvo di Vicenza.
risposta: auto fuori garanzia. ( questo lo sapevo anch io !! )
direi che x quello che mi riguarda è L ULTIMA volvo e ritengo poco professionale e altamente " maleducata" la risposta di questi " signori " !
parliamo di un marchio che "dovrebbe" essere una garanzia di sicurezza e affidabilità.
grazie.
roberto
Acquistata auto usata con 112000 km nel 2017 ( auto anno 2015.)
auto in essellenti condizioni e tagliandi perfettamente effettuati presso conc Volvo zona Brescia.
20 gg fa vedo una perdita di olio sotto il motore ...una macchia sul pavimento.
mi rivolgo all officina ex autorizzata Volvo di Thiene Vi ,dopo vari controlli trovano un piccolo "crepo"nel monoblocco inferiore, camera cilndri e pistoni, quindi in pressione trafilava gocce di olio motore.
si tratta chiaramente di un difetto di produzione o di fusione.
spesa di 6.150,00 euro regoilarmente pagati.
sostituito intero monoblocco inferiore.
scritto alla casa madre mettendo a loro disposizione il pezzo sostituito x un controllo ,presso conc Volvo di Vicenza.
risposta: auto fuori garanzia. ( questo lo sapevo anch io !! )
direi che x quello che mi riguarda è L ULTIMA volvo e ritengo poco professionale e altamente " maleducata" la risposta di questi " signori " !
parliamo di un marchio che "dovrebbe" essere una garanzia di sicurezza e affidabilità.
grazie.
roberto