eta*beta
0
mamma mia, certo che l'ironia proprio non traspare se non usi le faccette, un po' come le sit com americane che hanno le risate di sottofondo quando ci sono le battute...Andrea_B68 ha scritto:pi_greco ha scritto:io no, mi piacerebbe al massimo un robotizzato o doppia frizione, ma da buon motociclista so anche (bene) come cambiare senza frizione dando solo il copletto col gas, ma per la maggior parte dei casi vedo troppa gente che non solo non sa cambiare, non sa partire e sfriziona a "muzzu" col motore imballato e non sa gestire il corretto regime motore per la cambiata, a tutti voi è NECESSARIO il cambio automatico, il cambio "vero" lasciatelo a noi,
La frizione te la lascio volentieri, ti lascerei anche una macchina senza servofreno e senza servosterzo, te o duro e puro del volante, ma con un cambio a denti dritti, qualora fossi stanco di schiacciare il pedale tanto amato e giusto perchè l'orecchio del motociclista non è sempre infallibile.
Manco fossi l'unico che ha la patente...... :x
... cmq, sì a me piace guidare e cambiare e governare "hardware" il mezzo, moto, auto, barca o chessia, il servo lo apprezzo solo in parcheggio, per fortuna la V40 ha uno sterzo un po' resistente in velocità, meno apprezzabile il servo della punto muliebre e della brava paterna, credo, al di là della battuta, che però troppa gente non sappia affatto guidare e non sappia distinguere come si guida un mezzo dall'altro, come si cambia su un otto vs diesel, non sa nemmeno dove sia la coppia, e nemmeno cosa sia, insomma gli ci vorrebbe un'auto "windows"