Contro il banditismo....
Capisco la tua appartenenza (politica)...
La storia è una delle mie materie preferite...
Io non ti ho offeso... controilcogl.ione dei miei stivali... e non tollero che di lunedì mattina ci sia qualcuno che mi attacchi in questo modo.
Un conto è che si ammazzi una persona, cosa deplorevole per carità.
Un conto è che dietro ci sia un sistema... Peppino Impastato? Ok, ce ne sono decine di martiri dell'ideologia.
Ma li c'è un SISTEMA.
Ecco leggi.. http://it.wikipedia.org/wiki/Laogai
Se mi citi Rosarno, beh, lasciamo stare. Vuol dire che non sei obiettivo sulla dimensione del problema!
Mancanza di libertà di stampa?
Magari ci sarà una certa accondiscendenza verso il partito al potere, ma se vado a vedere quanti giornali di sinistra, quanti blog, quanta "visibilità" c'è, a me pare che, se di mancanza di libertà si tratta, non sia certamente a livello di certi altri paesi.
Per l'invasione parlo di una invasione silenziosa, recente, che sta CONTINUANDO ANCORA OGGI.
Tutti hanno invaso tutti nella storia!
Contro le leggi di mercato poi? No. Vedi, un conto è lavorare con le stesse condizioni, un conto è distruggere la concorrenza perché tu usi le cavie umane. Io bolscevico... questa poi...
Torture al Bolzaneto... Uah... contro le migliaia di esecuzioni in CIna... ommadonna.. smetti di leggere certa stampa ti prego.
L'ONU ha cazziatoo bla bla bla... se con i blah blah blah pensi di risolvere qualacosa contro questi signori, apposto siamo.
Taglio corto.
La prima cosa che quelli come te mi contestano, a me e a tutti è "che devo studiare la storia2
Vedi, caro frequentatore di centri sociali, proprio te, che professi certe idee, dovresti darti una bella ripassata.
E non leggere solo i libri con la copertina rossa...
AGGIUNGI POI UN PO' DI EDUCAZIONE, COME MARCO82,
"comunque rispetto assolutamente le tue idee anche se non le condivido"