L`altro ieri ritiro la mia bellissima Volvo V50 R- design nera. Macchina bellissima, comoda, elegante ma anche sportiva (almeno nell` aspetto perche é "solo" una 1.6 Diesel, ma a me va benissimo così). Insomma sono proprio soddisfatto e felice. Ieri faccio 200 km, tutto perfetto. Oggi la prendo e cosa vedo??? Non funziona tutto il blocco strumenti!! Niente tachimetro, niente spie, niente computer di bordo, niente contagiri...insomma é tutto morto :evil: :evil: :evil:
La spengo, la riaccendo..niente, non funziona. Mah, iniziamo proprio bene. Domani mi tocca andare in officina, già la prima noia dopo 1 giorno!!
Sempre domani parto per le vacanze e la mia Volvo (quasi nuova, ha solo 1 anno con 21`000km) fa già i capricci. Che pizza!!!
La spengo, la riaccendo..niente, non funziona. Mah, iniziamo proprio bene. Domani mi tocca andare in officina, già la prima noia dopo 1 giorno!!
Sempre domani parto per le vacanze e la mia Volvo (quasi nuova, ha solo 1 anno con 21`000km) fa già i capricci. Che pizza!!!