Però allora tanto vale dire le cose come stanno.
Sono ancora incaXXati per quella faccenda la e quindi stanno alzando un gran polverone anche stavolta che,oggettivamente,si tratta solo di una trovata pubblicitaria.
A me sembra un po' esagerato.
Anche perchè se vale il detto "Che se ne parli bene o se ne parli male l'importante è che se ne parli" stanno facendo un favore a Vw.
Zinza io credo che non è il fatto di essere ancora arrabbiati. Da quello che ho inteso io dal post del direttore, che ha molta più esperienza di me sul mondo anglosassone, è che per loro mentire consapevolmente per uno scopo personale è visto come una cosa molto più grave di quanto la vediamo noi.
Anche per me sembra una semplice trovata pubblicitaria, peraltro nemmeno molto divertente come scherzo.
A loro invece, dato che VW ha pure ribadito chiaramente che era tutto vero, invece sembra un raggiro. Appunto perché lo scopo era farsi fare pubblicità.
Ora, prima di leggere il post del direttore io non ci avevo nemmeno pensato, ma in effetti non è del tutto sbagliato ciò.
Fermo restando che tra questa pubblicità scherzo, magari fatta ingenuamente senza pensare che calcando troppo la mano qualcuno se la sarebbe presa, ed il dieselgate ci passa un abisso.
Ma sicuramente anche la macchia del dieselgate non aiuta, come qualche testata ha scritto, sottolineando come fossero ancora loro gli artefici.
Insomma aspettare 2 gg forse avrebbe fatto bene ma ripeto, tutto avremo capito che era un pesce e a parte farsi 2 risate non avremo parlato delle intenzioni serissime di VW nel campo delle elettriche.