Io avevo pensato che non si trattasse di un pesce d'aprile anticipato; speriamo che sia stato veramente un errore "non voluto" altrimenti è tafazziano fare una cosa del genere. Va bene fare marketing con qualsiasi mezzo ad ogni costo, ma in questo caso è autosputtanamento se è stato voluto! 
Fare marketing in modo disonesto quando sei pure stata un'azienda disonesta (diselgate), sei arrivata a modificare il software delle centraline per ingannare i test d'omologazione è praticamente un autogoal epocale.
E' confermare che sei disonesta dalla testa ai piedi, in qualsiasi ambito della tua attività.
Il fatto che abbiano mentito ai giornalisti cercando di sfruttare questo caso mediaticamente la dice lunga sulla loro onestà.
Trovo il post del direttore un po' tardivo; non in questo caso, ma dov'erano i giornalisti quando VW ha avuto problemi col cambio DSG con frizioni a secco, i problemi con i Touran Ecofuel 2.0 con riduttore Teleflex, i problemi con i TSI Ecofuel, etc?
In Cina VW spinta dai media dovette fare una campagna di richiamo per i cambi DSG, in Europa invece i media proni alle sostanziose campagne pubblicitarie del gruppo VAG, land of 4, non hanno mai mosso una critica verso la galassia VW.
Come mai solo oggi si muovono critiche mentre non si è mosso un dito quando commercializzavano prodotti difettosi congeniti che avrebbero dovuto essere oggetto di un richiamo di fabbrica?
Fare marketing in modo disonesto quando sei pure stata un'azienda disonesta (diselgate), sei arrivata a modificare il software delle centraline per ingannare i test d'omologazione è praticamente un autogoal epocale.
E' confermare che sei disonesta dalla testa ai piedi, in qualsiasi ambito della tua attività.
Il fatto che abbiano mentito ai giornalisti cercando di sfruttare questo caso mediaticamente la dice lunga sulla loro onestà.
Trovo il post del direttore un po' tardivo; non in questo caso, ma dov'erano i giornalisti quando VW ha avuto problemi col cambio DSG con frizioni a secco, i problemi con i Touran Ecofuel 2.0 con riduttore Teleflex, i problemi con i TSI Ecofuel, etc?
In Cina VW spinta dai media dovette fare una campagna di richiamo per i cambi DSG, in Europa invece i media proni alle sostanziose campagne pubblicitarie del gruppo VAG, land of 4, non hanno mai mosso una critica verso la galassia VW.
Come mai solo oggi si muovono critiche mentre non si è mosso un dito quando commercializzavano prodotti difettosi congeniti che avrebbero dovuto essere oggetto di un richiamo di fabbrica?