75turboTP ha scritto:Cometa sulla 159 ti sbagli![]()
infatti e verrà abbandonato perchè nonostante vada bene non conviene portarlo avanti, secondo me la scelta è giusta
75turboTP ha scritto:Cometa sulla 159 ti sbagli![]()
Cometa Rossa ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:La E90 adotta il pianale in comune con la serie 1, che ha esordito nel 2004. Perchè chiedi ciò?
Perchè adesso ti diranno che è uguale al pianale della E46, il quale era a sua volta simile a quello della E36; in pratica risale al 1991, uno dei leit motiv di questo forum![]()
75turboTP ha scritto:Si l' ho Bannato io.....infatti i battibecchi li ha avuti solo con meVanguard ha scritto:E poi ritorniamo alla domanda di CR, Goldrake alias Sassa se non mi sbaglio prima di essere bannato aveva un battibecco proprio con te caro mio 75turbotp.
saluti ci risentiamo devo chiudere
Sei prorio scorretto....non ti smentisci.
75turboTP ha scritto:75turboTP ha scritto:Si l' ho Bannato io.....infatti i battibecchi li ha avuti solo con meVanguard ha scritto:E poi ritorniamo alla domanda di CR, Goldrake alias Sassa se non mi sbaglio prima di essere bannato aveva un battibecco proprio con te caro mio 75turbotp.
saluti ci risentiamo devo chiudere
Sei prorio scorretto....non ti smentisci.
Qui e' stato avvisato(dopo decine di richiami)
come sempre sasà non riesce ad esprimersi come una persona dotata di buonsenso. blocco il thread in attesa di decisioni da parte dell'Admin.
Sono io che lo saluto contento che non e' stato bannato(forse si e' riscritto mettendo 65)
ciao sasa',ti davano per bannato mi fa piacere rivederti
Questo e' quello che dico per avvisarlo di stare attento e di calmarsi
sasa' sono daccordo con quello che dici......per questo vorrei continuare ad averti sul forum,non so se lo hai letto ma l'ADMIN ti ha dato l'ultimatum,credo ieri, a volte l'uso di qualche parola pesante e' concesso a tutti cerca di usarle un po' meno visto che sei sotto osservazione
Come vedi prima di avere discussioni con me ho fatto di tutto per farglielo capire perche' qualsiasi perdita per il forum e' negativa.
Mentre tu festeggiavi per BC bannato io cercavo di risolvere la situazione.....mentre tu vuoi cacciare dal forum tutti quelli che non la pensano come te io solo quelli che insultano senza motivo.
Sei come il tuo amico e come ho detto a lui VERGOGNATI!!!!
Vanguard ha scritto:Ho detto che cominciare da ZERO costa di piu.
E l'esempio della 159 e proprio azzecato, visto che é un pianale fatto a partire da 0.
Non capisco che mi volevi dire, visto che proprio il pianale della 159 non é stato preso da un modello gia esistente.
Purtroppo su quell'ottimo pianale sono stati fatti troppi errori....non e' conforme alle norme USA,troppo pesante all'inizio,oggi un po alleggerito e' piu' o meno ai livelli di peso delle ultima nate,ma quando e' stato presentato no.....era l'ottima occasione per metterci il longitudinale ed oggi non dovevamo riciclare pianali di altri.Cometa Rossa ha scritto:Vanguard ha scritto:Ho detto che cominciare da ZERO costa di piu.
E l'esempio della 159 e proprio azzecato, visto che é un pianale fatto a partire da 0.
Non capisco che mi volevi dire, visto che proprio il pianale della 159 non é stato preso da un modello gia esistente.
Probabilmente mi sono spiegato male e non hai capito quello che volevo dire; è vero che il pianale della 159 è stato costoso, troppo costoso, ma non perchè è un pianale nuovo; perchè è un pianale nuovo che usa un solo modello, la 159.
Sarebbe stato meglio, col senno di poi, usare il pianale vectra-croma-saab9.3.
Ma questo non è quanto volevo dire; quello che volevo dire è che nel passare dalla 156 alla 159 si è preso un pianale nuovo ( quello attuale, costosissimo, o quello vectra, meno costoso perchè usato da più modelli). Non si è preso il telaio tipo2 della 156 per ammodernarlo ed irrobustirlo per soddisfare e superare le normative attuali, perchè sarebbe costato molto più, con risultati peggiori, che farne uno da zero ( a patto poi di condividerlo con molti modelli, cosa che con 159 non è successa, ma è un caso raro nel panorama dell'auto).
L'esempio 159 l'ho fatto per evidenziare come non si sia usato il vecchio pianale, perchè gli interventi da farci sopra erano troppi (con tutti i costi del caso): si è usato un pianale nuovo, facendo poi l'errore di non condividerlo su altri modelli.
75turboTP ha scritto:Sei prorio scorretto....non ti smentisci.
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa