Buongiorno a tutti..mi presento: mi chiamo Luca,ho 34 anni, sono di Brescia e sono un appassionato di auto. Possiedo una Seat Leon (2° serie) 2.0 TDI 140 cv del maggio 2007 con circa km 110000 sulle spalle. Voi vi chiederete del perchè scrivo qui: vi rispondo subito. Innanzitutto, come da titolo, perchè vorrei farvi i complimenti per il "vostro" forum. E' un piacere leggervi tutti i giorni anche perchè siete sempre molto attivi,(cosa che negli altri forum del gruppo VAG e non solo non sempre è cosi) ma principalmente perchè dall'esterno sembrate una famiglia tutti pronti ad aiutare tutti in caso di necessità sia alla presenza di un problema serio sia alla presenza di uno meno. Inoltre si capisce come vi sia gente molto preparata su qualsiasi argomento che riguarda Skoda e non solo. Trasmettete passione anche a me anche se non possiedo un'auto di questo marchio. Ma mai dire mai 
Il secondo motivo per cui scrivo è questo: visto che quest'estate dovrò recarmi in Sardegna per le vacanze e dovrò prendere il traghetto (prima volta in vita mia) caricandovi la mia auto,come faccio a disinserire l'antifurto volumetrico,chiudendo comunque l'auto,impedendogli di suonare per tutta la traversata? L'antifurto è stato messo come optional al momento dell'acquisto dell'auto. Essendo la mia auto "cugina" delle vostre credo che il funzionamento sia comune a molti modelli.
Scusate se mi sono dilungato molto. Vi faccio ancora i complimenti,continuerò a leggervi e se riesco anche scrivere. Grazie in anticipo a chi cortesemente vorrà rispondermi e dare dei consigli utili. Luca
Il secondo motivo per cui scrivo è questo: visto che quest'estate dovrò recarmi in Sardegna per le vacanze e dovrò prendere il traghetto (prima volta in vita mia) caricandovi la mia auto,come faccio a disinserire l'antifurto volumetrico,chiudendo comunque l'auto,impedendogli di suonare per tutta la traversata? L'antifurto è stato messo come optional al momento dell'acquisto dell'auto. Essendo la mia auto "cugina" delle vostre credo che il funzionamento sia comune a molti modelli.
Scusate se mi sono dilungato molto. Vi faccio ancora i complimenti,continuerò a leggervi e se riesco anche scrivere. Grazie in anticipo a chi cortesemente vorrà rispondermi e dare dei consigli utili. Luca