Come fare?
Ho visto che è venduta in Portogallo, c'è il modo di averla anche in Italia?
Tramite qualche importatore?
Ho visto che è venduta in Portogallo, c'è il modo di averla anche in Italia?
Tramite qualche importatore?
The.Tramp ha scritto:Le strade sono 3:
1) chiedi a Toyota di importartela (molto difficile)
2) chiedi un importatore d'importartela.
3) vai la e te la prendi.
Io son andato di 3.
zero c. ha scritto:The.Tramp ha scritto:Le strade sono 3:
Io son andato di 3.
Sei andato dove? :shock:
Hei tramp abbiam bisogno di te di la eh? Ci son in giro certi elfi "renani" in zf...che levate
The.Tramp ha scritto:zero c. ha scritto:The.Tramp ha scritto:Le strade sono 3:
Io son andato di 3.
Sei andato dove? :shock:
Hei tramp abbiam bisogno di te di la eh? Ci son in giro certi elfi "renani" in zf...che levate
La prius l'ho presa in Francia perché all'epoca non ero d'accordo con la politica Italiana degli accessori e quel che mi interessava la vendevano al'estero.
La storia completa la puoi eggere qui: http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=25268
In quanto alla ZF, siete bravi anche senza di me. Perché non apri un poll chiedendo la peggior francese? () Peugeot () Citroen () Renault.
e siete pari.
zero c. ha scritto:Hei tramp abbiam bisogno di te di la eh? Ci son in giro certi elfi "renani" in zf...che levate
Esattamente. Per la precisione la moderazione, me compreso, vorrebbe evitare baruffe inconcludenti fra fazioni contrapposte, ciascuna delle quali invariabilmente permeata e unita dall'idea che solo il proprio costruttore del cuore costruisca auto degne di questo nome e tutte le altre siano cassoni... Abbiamo notato atteggiamenti di questo tipo, soprattutto in zona franca ma anche in forum specifici (stanze di auto jap incluse, non è che avvenga solo in quelle tedesche, italiane, francesi...), e vorremmo che alla cosa venisse messo termine velocemente. Quindi niente chiamate alle armi per alimentare post polemici in zona franca o altrove, essendo anche noi moderatori dei volontari non possiamo garantire che ogni provocazione e provocatore vengano sempre piallati sul nascere, per questo chiediamo innanzitutto AUTOMODERAZIONE da parte degli utenti stessi; il che significa non rispondere a certe provocazioni ma magari segnalarcele che si provvede appena possibile.Mikali ha scritto:ma un moderatore non dovrebbe moderare ? :shock: :shock:
modus72 ha scritto:Esattamente. Per la precisione la moderazione, me compreso, vorrebbe evitare baruffe inconcludenti fra fazioni contrapposte, ciascuna delle quali invariabilmente permeata e unita dall'idea che solo il proprio costruttore del cuore costruisca auto degne di questo nome e tutte le altre siano cassoni... Abbiamo notato atteggiamenti di questo tipo, soprattutto in zona franca ma anche in forum specifici (stanze di auto jap incluse, non è che avvenga solo in quelle tedesche, italiane, francesi...), e vorremmo che alla cosa venisse messo termine velocemente. Quindi niente chiamate alle armi per alimentare post polemici in zona franca o altrove, essendo anche noi moderatori dei volontari non possiamo garantire che ogni provocazione e provocatore vengano sempre piallati sul nascere, per questo chiediamo innanzitutto AUTOMODERAZIONE da parte degli utenti stessi; il che significa non rispondere a certe provocazioni ma magari segnalarcele che si provvede appena possibile.Mikali ha scritto:ma un moderatore non dovrebbe moderare ? :shock: :shock:
Grazie
Io sono calmo, ma è già la seconda volta che fai battutine riguardo al sottoscritto... vedi te...Mikali ha scritto:Calma calma :shock: :shock:
modus72 ha scritto:Io sono calmo, ma è già la seconda volta che fai battutine riguardo al sottoscritto... vedi te...Mikali ha scritto:Calma calma :shock: :shock:
Hai un mp.Mikali ha scritto:modus72 ha scritto:Io sono calmo, ma è già la seconda volta che fai battutine riguardo al sottoscritto... vedi te...Mikali ha scritto:Calma calma :shock: :shock:
EI RAGAZZO ADESSO DATTI TE UNA CALMATA
Divergent - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa