raf88 ha scritto:XD a me non piace, ma solo per una questione di gusti, anche gli interni in radica normale non mi sono mai piaciuti, anche se danno un valore superiore all'auto mi danno una sensazione di auto vecchiotta.....mi piacciono più i dettagli in alluminio
tadd ha scritto:Quando avevo l'alfa mi sono ustionato le mani un paio di volte, col volante in legno. Bello, ma poco funzionale 8)
tadd ha scritto:Io ero molto soddisfatto del volante in legno, anche se dopo anni iniziava a perdere qualche mmq di lucido, certo niente a che vedere con la strana pelle dei moderni volanti. Il volante in legno mi costringeva a tenere un paio di guanti sfoderati nel portaoggetti , era pericoloso in caso di urto (niente airbag allora), lo sterzo duro costringeva ad usare sempre le due mani...ma era certo tutto un'altro stile.
Non ho visto i volanti legno-pelle della mondeo seconda serie, ma certo la pelle sul legno smorza i difetti del legno stesso, mantenendone il fascino.
Un saluto nostalgico.
raf88 ha scritto:XD a me non piace, ma solo per una questione di gusti, anche gli interni in radica normale non mi sono mai piaciuti, anche se danno un valore superiore all'auto mi danno una sensazione di auto vecchiotta.....mi piacciono più i dettagli in alluminio
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa