A me han detto di buttarli nella plastica.biasci ha scritto:Una cosa che non ho mai capito: i tetrapack, dove vanno buttati?
Nella carta no perchè hanno plastica all' interno.
Nella plastica no perchè hanno molta carta
E quindi?
io lo faccio sempre:la plastica deve essere pulita. E tu lo fai?Deb81 ha scritto:A me han detto di buttarli nella plastica.biasci ha scritto:Una cosa che non ho mai capito: i tetrapack, dove vanno buttati?
E quindi?
Io invece ho un'altra domanda, voi li lavate i contenitori alimentari in plastica prima di buttarli?
Si, sempre, i vasetti degli yogurt, le bottigliette di CocaCola, thè, i contenitori dei detersivi, ma anche le bottiglie della salsa di pomodoro, praticamente tutto.LUISELLA1972 ha scritto:io lo faccio sempre:la plastica deve essere pulita. E tu lo fai?Deb81 ha scritto:A me han detto di buttarli nella plastica.biasci ha scritto:Una cosa che non ho mai capito: i tetrapack, dove vanno buttati?
E quindi?
Io invece ho un'altra domanda, voi li lavate i contenitori alimentari in plastica prima di buttarli?
non ne occorre tanta...Deb81 ha scritto:Si, sempre, i vasetti degli yogurt, le bottigliette di CocaCola, thè, i contenitori dei detersivi, ma anche le bottiglie della salsa di pomodoro, praticamente tutto.LUISELLA1972 ha scritto:io lo faccio sempre:la plastica deve essere pulita. E tu lo fai?Deb81 ha scritto:A me han detto di buttarli nella plastica.biasci ha scritto:Una cosa che non ho mai capito: i tetrapack, dove vanno buttati?
E quindi?
Poi però penso, non è uno spreco di acqua?!
Beh, per lavare un vasetto di yogut o comunque un contenitore del detersivo (specie quello per piatti) ne serve abbastanza...LUISELLA1972 ha scritto:non ne occorre tanta...Deb81 ha scritto:Si, sempre, i vasetti degli yogurt, le bottigliette di CocaCola, thè, i contenitori dei detersivi, ma anche le bottiglie della salsa di pomodoro, praticamente tutto.LUISELLA1972 ha scritto:io lo faccio sempre:la plastica deve essere pulita. E tu lo fai?Deb81 ha scritto:A me han detto di buttarli nella plastica.biasci ha scritto:Una cosa che non ho mai capito: i tetrapack, dove vanno buttati?
E quindi?
Poi però penso, non è uno spreco di acqua?!
Deb81 ha scritto:A me han detto di buttarli nella plastica.biasci ha scritto:Una cosa che non ho mai capito: i tetrapack, dove vanno buttati?
E quindi?
belpietro ha scritto:io differenzio tutto
esempio:
i rompiballe che pagano li smaltisco nella stanza della giovane e bravissssssima collega
i rompiballe che non pagano vengono direzionati fuori dalla porta
le rompiballe che intendono pagare in natura, ove la natura sia adeguatamente generosa, le recupero in modo ecocompatibile.
Deb81 ha scritto:Beh, per lavare un vasetto di yogut o comunque un contenitore del detersivo (specie quello per piatti) ne serve abbastanza...
Mi è sempre sembrata un controsenso questa cosa...
onriverside - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa