Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Voglio comprare la smart! aiutatemi!!:-)

Voglio comprare la smart! aiutatemi!!:-) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    Salve, vorrei comprare una nuova smart col motore da 71 cavalli, versione pure,con servosterzo, carburante aggiuntivo e orologio e contagiri! Ho visto che di listino viene 11.800 euro.. voi che ne pensate? che mi consigliate?
    Ma la pure li ha gli alzacristalli elettrici?
    Grazie!!!
     
  2. LUISELLA1972

    LUISELLA1972

    Iscritto:
    1238525502
    Messaggi:
    7.335
    Piaciuto:
    2
    certo che ce li ha....vedrai che ti fanno lo sconto, a me lo hanno fatto....
    :Dcredimi, li vale tutti
     
  3. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    Potrei sapere che versione hai comprato e che sconto ti hanno fatto? grazie mille!!
     
  4. LUISELLA1972

    LUISELLA1972

    Iscritto:
    1238525502
    Messaggi:
    7.335
    Piaciuto:
    2
    Guarda, io mi sono presa la Pure a 63 Kw, con cambio sequenziale semiautomatico (praticamente, con un pulsantino sul pomo del cambio passo da sequenziale all'automatico), oltre a tutte le dotazioni di serie e mi hanno fatto 2.200,00 euro di sconto (di cui 1.000,00 euro perchè sono convenzionata con la Cassa Forense); è una vetturetta robusta e completa, agile, adatta al caos cittadino...mi sa che prenderò solo Smart, per me, anche in futuro.
    Comunque mi pare che ci siano delle offerte per incentivi e sconti sui vari modelli: dai un'occhiata al sito ufficiale. :D
     
  5. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    grazie mille per la risposta...:)
     
  6. lion12

    lion12

    Iscritto:
    1238533854
    Messaggi:
    182
    Piaciuto:
    0
    l'iq è 10.000 volte meglio
     
  7. multiflex

    multiflex

    Iscritto:
    1238610785
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    provata anche l'IQ
    posti dietro??? ma dove... se metto il sedile dietro perche sn alto 1.85 dietro nn ci va nessuno.
    mai IQ
    io vorrei la terza smart

    e poi la smart è piu comodaaaaaaaaaaaaaaa
     
  8. APONE70

    APONE70

    Iscritto:
    1240577877
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    a chiunque possa interessare qui a Pordenone c'è la concessionaria Autostar che ha una 30 di smart km zero in più allestimenti e motorizzazioni. io avevo fatto un salto a vedere ma poi per la stessa cifra ho preso una mini usata, comunque avevano buoni prezzi. dategli un'occhiata so che hanno pure un sito internet. ciao
     
  9. LUISELLA1972

    LUISELLA1972

    Iscritto:
    1238525502
    Messaggi:
    7.335
    Piaciuto:
    2

    Caro APONE70, il Regolamento vieta la pubblicità su questo Forum: quindi prego te e gli altri forumisti di non voler pubblicizzare concessionari. Grazie per la gentile collaborazione.
     
  10. APONE70

    APONE70

    Iscritto:
    1240577877
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    per luisella72 hai ragione mi sono subito reso conto che avevo sbagliato, mea culpa non succederà più. buona giornata a tutti :thumbup: :thumbup:
     
  11. LUISELLA1972

    LUISELLA1972

    Iscritto:
    1238525502
    Messaggi:
    7.335
    Piaciuto:
    2
    nessun problema, tutti possiamo sbagliare. Buona giornata anche a te!!! :D
     
  12. esempreb

    esempreb

    Iscritto:
    1244055791
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Cari tutti,

    ho comprato una Smart Passion 84cv (turbo). L'ho preferita alla iQ per una pura questione di soldi (la Smart è usata). A due mesi dall'acquisto posso dire che i suoi pregi (per me sono principalmente due: ha veramente un gran motore, e la parcheggio in spazi piccoli. Per contro non è facilissima da guidare (i pedali spuntano dal pavimento), nelle manovre di parcheggio è "isterica" (dosare il gas è impossibile), sul pavè sembra sconquassarsi tutta (le porte sembrano di cartone, non potendo contare sul montante).
    Ora ho trovato la possibilità di permutarla con una iQ di 3 mesi mettendoci una differenza accettabile, e sto seriamente considerando l'operazione.
    Mi piacerebbe sapere se c'è qualche propietario di Smart che ha già affrontato questo problema.

    Grazie
     
  13. guidobrillo

    guidobrillo

    Iscritto:
    1238757787
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    lascia perdere questo barattolo, è caro e delicato.
    compra una vera utilitaria, risparmi pure qualcosa, ed hai una vera auto.
     
  14. acuvue

    acuvue

    Iscritto:
    1238613758
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Toh! un'altro genio! :rolleyes:
     
  15. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    :evil:
    Mi spieghi l'utilità di questo tuo intervento??
     

Condividi questa Pagina