topomillo ha scritto:su alfaromeo tedesca....![]()
![]()
![]()
o meglio tedesco-spagnola...
Ha appena detto che non ne ha...ottovalvole ha scritto:link?
appunto,come c'è chi non crede alle parole dette direttamente dal Marchionne io non credo ad un forumer che racconta di "voci" sentite da chissà chi e chissà dove....così come prendo con le pinze tutto quello che si legge per la rete compreso Autoedizione che è molto di parte.Corazon Habanero ha scritto:Ha appena detto che non ne ha...ottovalvole ha scritto:link?
Così com'è messa mi sembra una boutade (non del forumer s'intende).
Vedremo.
Cosa vuol dire quando dici:topomillo ha scritto:ripeto, sono voci.... mi sono arrivate da persone che lavorano da decenni nel campo delle macchine, vendita importazione..
punto.
unica cosa in più è che il tutto è collegato a vw per via di seat e della spagna.
questo mi è arrivato.
non è mi norma raccontare belinate.![]()
sono solo voci... e dichiarato e premesso subito.
ottovalvole ha scritto:anche in Italia ci sono fabbriche Fiat potenzialmente da usare,anche in Francia ci sono fabbriche renault,Peugeot e Citroen potenzialmente da usare,che vuol dire? Tutta l'europa eccetto la GranBretagna (che caso!!!) hanno fabbriche potenzialmente da usate perchè producono al 75% del loro potenziale (nella migliore delle ipotesi). Quindi o linki qualcosa di concreto o ci mettiamo fuori a guardare gli asini che volano.
autofede2009 ha scritto:dio ci salvi dall'alfa spagnola...
preferisco saperla morta e sepolta...
theCat - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa