Tourillo ha scritto:
lellom ha scritto:
Tourillo ha scritto:
Se non erro avevo letto da qualche parte che ha dei problemi intrinsechi (e cioè un difetto di progettazione) alle sospensioni anteriori..correggetemi se sbaglio..e ditemi di più se invece non mi sbaglio!..Perchè mi interesserebbe saperne di più su un difetto così grave, su di un'auto di questo livello..cioè..sono cose già successe sul Qashqai, e già lì mi sembra una cosa assurda..ma su un'Audi da minimo 40.000? mi sembra ancora più assurdo!.. :evil:
L'auto per te ancora la devono inventare :lol:io ti consiglierei le giapponesi però,che ne dici di una Lexus?...comunque ,viste le vendite enormi del Q5,se ci fosse qualcosa di irrisolto e grave chissà quanto se ne parlerebbe e invece...
Che palle che sei quando fai così..il problema c'è ed è documentato..qualcuno aveva postato dei link a delle riviste e dei forum di Audisti veri, senza infiltrati che odiano il marchio ecc. ecc.
ma per caso ho scritto che il problema non esiste?ho solo detto che sarà stato un problema come tanti e che se non se ne parla più di tanto(vedi invece iniettori dei motori Mercedes)vorrà dire che o l'hanno risolto o non era così grave viste le vendite del Q5...e guarda che ,
se facciamo una gara a chi annoia di più, tu rientreresti nei primi in classifica (poi magari vinco io...).Da quanto cerchi di far passare il messaggio che le Audi sono tra le più inaffidabili (non mi dire che non è vero,anche se in tutte le classifiche poi non è così e stanno sempre nei posti più alti)?per me è qualcosa di illogico ma tantè...ognuno può dire ciò che vuole!
senza polemica Tourì,chiudiamola qui.