Buongiorno a tutti... chiede cortesemente informazioni relative al vivavoce blue & mi montato sulla GP, è possibile regolare(alzare) il volume del microfono?, da dove? Lamps
ciao! anche io ho il blu&me, è semplicissimo per alzare il volume del microfono basta che premi la levetta a sinistra sul volante (quella per alzare il volume dell'auotradio per intenderci)..ed il gico è fattoroby4r.i.p. ha scritto:Buongiorno a tutti... chiede cortesemente informazioni relative al vivavoce blue & mi montato sulla GP, è possibile regolare(alzare) il volume del microfono?, da dove? Lamps
kanarino ha scritto:ciao! anche io ho il blu&me, è semplicissimo per alzare il volume del microfono basta che premi la levetta a sinistra sul volante (quella per alzare il volume dell'auotradio per intenderci)..ed il gico è fattoroby4r.i.p. ha scritto:Buongiorno a tutti... chiede cortesemente informazioni relative al vivavoce blue & mi montato sulla GP, è possibile regolare(alzare) il volume del microfono?, da dove? Lamps
roby4r.i.p. ha scritto:Caspita semplicessimo...in chiamata ovviamnete ...
Grazie comunque per la risposta
ottimo grazie.. domani vedo la proprietaria e provo... intanto, da possessore in famiglia di una corsa 2008 1.4 benzina devo dire che mamma fiat ha fatto veramente un ottimo lavoro, auto ottima da viaggio, molto più grintosa della corsa, sedile e posizione di guida davvero ben struttorate....per una volta devo dire Brava Fiat!! unica pecca la consegna fatta dal conce a dir poco scandalosa...kanarino ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:Caspita semplicessimo...in chiamata ovviamnete ...
Grazie comunque per la risposta
si si mentre tu stai al telefono, premi li (premi più volte perchè alza il volume più lentamente rispetto all'auotradio)
roby4r.i.p. ha scritto:ottimo grazie.. domani vedo la proprietaria e provo... intanto, da possessore in famiglia di una corsa 2008 1.4 benzina devo dire che mamma fiat ha fatto veramente un ottimo lavoro, auto ottima da viaggio, molto più grintosa della corsa, sedile e posizione di guida davvero ben struttorate....per una volta devo dire Brava Fiat!! unica pecca la consegna fatta dal conce a dir poco scandalosa...
kanarino ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:ottimo grazie.. domani vedo la proprietaria e provo... intanto, da possessore in famiglia di una corsa 2008 1.4 benzina devo dire che mamma fiat ha fatto veramente un ottimo lavoro, auto ottima da viaggio, molto più grintosa della corsa, sedile e posizione di guida davvero ben struttorate....per una volta devo dire Brava Fiat!! unica pecca la consegna fatta dal conce a dir poco scandalosa...
perchè che è successo? calcola a me hanno fatto trovare una bottiglia di spumante in macchina e mi hanno regalato 2 porta chiavi...
roby4r.i.p. ha scritto:chiave rotta, viti dimenticate ingiro per la macchina, una vite spuntoni sospensioni posteriori allentata, bocchette aria incollate, con tanto di ditate quà e là sull'auto, scarico e paracalore allentati, gomme ancora da sgonfiare, rubinetto metano chiuso(?) bluetutth configurato con altro telefono, interni a dir poco lerci, odometro ancora in h(sarebbe preconsegna, mancava la trousse attrezzi, auto richiesta espressamnte senza pubblicità(per motivi di sicurezza, è arrivata con portatarga posteriore e vetrofanie con pubblicità del conce..
roby4r.i.p. ha scritto:kanarino ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:ottimo grazie.. domani vedo la proprietaria e provo... intanto, da possessore in famiglia di una corsa 2008 1.4 benzina devo dire che mamma fiat ha fatto veramente un ottimo lavoro, auto ottima da viaggio, molto più grintosa della corsa, sedile e posizione di guida davvero ben struttorate....per una volta devo dire Brava Fiat!! unica pecca la consegna fatta dal conce a dir poco scandalosa...
perchè che è successo? calcola a me hanno fatto trovare una bottiglia di spumante in macchina e mi hanno regalato 2 porta chiavi...
chiave rotta, viti dimenticate ingiro per la macchina, una vite spuntoni sospensioni posteriori allentata, bocchette aria incollate, con tanto di ditate quà e là sull'auto, scarico e paracalore allentati, gomme ancora da sgonfiare, rubinetto metano chiuso(?) bluetutth configurato con altro telefono, interni a dir poco lerci, odometro ancora in h(sarebbe preconsegna, mancava la trousse attrezzi, auto richiesta espressamnte senza pubblicità(per motivi di sicurezza, è arrivata con portatarga posteriore e vetrofanie con pubblicità del conce..
roby4r.i.p. ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:kanarino ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:ottimo grazie.. domani vedo la proprietaria e provo... intanto, da possessore in famiglia di una corsa 2008 1.4 benzina devo dire che mamma fiat ha fatto veramente un ottimo lavoro, auto ottima da viaggio, molto più grintosa della corsa, sedile e posizione di guida davvero ben struttorate....per una volta devo dire Brava Fiat!! unica pecca la consegna fatta dal conce a dir poco scandalosa...
chiave rotta, viti dimenticate ingiro per la macchina, una vite spuntoni sospensioni posteriori allentata, bocchette aria incollate, con tanto di ditate quà e là sull'auto, scarico e paracalore allentati, gomme ancora da sgonfiare, rubinetto metano chiuso(?) bluetutth configurato con altro telefono, interni a dir poco lerci, odometro ancora in h(sarebbe preconsegna, mancava la trousse attrezzi, auto richiesta espressamnte senza pubblicità(per motivi di sicurezza, è arrivata con portatarga posteriore e vetrofanie con pubblicità del conce..
scusa dimenticavo e paraurti posteriore strisciato(toccarina in parcheggio?)... ripeto OTTIMA impressione sull'auto... un pò meno sul concessionario...
roby4r.i.p. ha scritto:scusa dimenticavo e paraurti posteriore strisciato(toccarina in parcheggio?)... ripeto OTTIMA impressione sull'auto... un pò meno sul concessionario...
harada31 ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:kanarino ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:ottimo grazie.. domani vedo la proprietaria e provo... intanto, da possessore in famiglia di una corsa 2008 1.4 benzina devo dire che mamma fiat ha fatto veramente un ottimo lavoro, auto ottima da viaggio, molto più grintosa della corsa, sedile e posizione di guida davvero ben struttorate....per una volta devo dire Brava Fiat!! unica pecca la consegna fatta dal conce a dir poco scandalosa...
scusa dimenticavo e paraurti posteriore strisciato(toccarina in parcheggio?)... ripeto OTTIMA impressione sull'auto... un pò meno sul concessionario...
:shock: Dio santo..io gliel'avrei lasciata...
roby4r.i.p. ha scritto:harada31 ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:kanarino ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:ottimo grazie.. domani vedo la proprietaria e provo... intanto, da possessore in famiglia di una corsa 2008 1.4 benzina devo dire che mamma fiat ha fatto veramente un ottimo lavoro, auto ottima da viaggio, molto più grintosa della corsa, sedile e posizione di guida davvero ben struttorate....per una volta devo dire Brava Fiat!! unica pecca la consegna fatta dal conce a dir poco scandalosa...
:shock: Dio santo..io gliel'avrei lasciata...
ti dirò anche io... ma come ho già detto l'auto non è mia è di una cara amica
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa