Buongiorno a tutti... chiede cortesemente informazioni relative al vivavoce blue & mi montato sulla GP, è possibile regolare(alzare) il volume del microfono?, da dove? Lamps
ciao! anche io ho il blu&me, è semplicissimo per alzare il volume del microfono basta che premi la levetta a sinistra sul volante (quella per alzare il volume dell'auotradio per intenderci)..ed il gico è fattoroby4r.i.p. ha scritto:Buongiorno a tutti... chiede cortesemente informazioni relative al vivavoce blue & mi montato sulla GP, è possibile regolare(alzare) il volume del microfono?, da dove? Lamps
kanarino ha scritto:ciao! anche io ho il blu&me, è semplicissimo per alzare il volume del microfono basta che premi la levetta a sinistra sul volante (quella per alzare il volume dell'auotradio per intenderci)..ed il gico è fattoroby4r.i.p. ha scritto:Buongiorno a tutti... chiede cortesemente informazioni relative al vivavoce blue & mi montato sulla GP, è possibile regolare(alzare) il volume del microfono?, da dove? Lamps![]()
roby4r.i.p. ha scritto:Caspita semplicessimo...in chiamata ovviamnete ...
Grazie comunque per la risposta
ottimo grazie.. domani vedo la proprietaria e provo... intanto, da possessore in famiglia di una corsa 2008 1.4 benzina devo dire che mamma fiat ha fatto veramente un ottimo lavoro, auto ottima da viaggio, molto più grintosa della corsa, sedile e posizione di guida davvero ben struttorate....per una volta devo dire Brava Fiat!!kanarino ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:Caspita semplicessimo...in chiamata ovviamnete ...
Grazie comunque per la risposta
si si mentre tu stai al telefono, premi li (premi più volte perchè alza il volume più lentamente rispetto all'auotradio)![]()
roby4r.i.p. ha scritto:ottimo grazie.. domani vedo la proprietaria e provo... intanto, da possessore in famiglia di una corsa 2008 1.4 benzina devo dire che mamma fiat ha fatto veramente un ottimo lavoro, auto ottima da viaggio, molto più grintosa della corsa, sedile e posizione di guida davvero ben struttorate....per una volta devo dire Brava Fiat!!unica pecca la consegna fatta dal conce a dir poco scandalosa...
kanarino ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:ottimo grazie.. domani vedo la proprietaria e provo... intanto, da possessore in famiglia di una corsa 2008 1.4 benzina devo dire che mamma fiat ha fatto veramente un ottimo lavoro, auto ottima da viaggio, molto più grintosa della corsa, sedile e posizione di guida davvero ben struttorate....per una volta devo dire Brava Fiat!!unica pecca la consegna fatta dal conce a dir poco scandalosa...
perchè che è successo? calcola a me hanno fatto trovare una bottiglia di spumante in macchina e mi hanno regalato 2 porta chiavi...
roby4r.i.p. ha scritto:chiave rotta, viti dimenticate ingiro per la macchina, una vite spuntoni sospensioni posteriori allentata, bocchette aria incollate, con tanto di ditate quà e là sull'auto, scarico e paracalore allentati, gomme ancora da sgonfiare, rubinetto metano chiuso(?) bluetutth configurato con altro telefono, interni a dir poco lerci, odometro ancora in h(sarebbe preconsegna, mancava la trousse attrezzi, auto richiesta espressamnte senza pubblicità(per motivi di sicurezza, è arrivata con portatarga posteriore e vetrofanie con pubblicità del conce..
roby4r.i.p. ha scritto:kanarino ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:ottimo grazie.. domani vedo la proprietaria e provo... intanto, da possessore in famiglia di una corsa 2008 1.4 benzina devo dire che mamma fiat ha fatto veramente un ottimo lavoro, auto ottima da viaggio, molto più grintosa della corsa, sedile e posizione di guida davvero ben struttorate....per una volta devo dire Brava Fiat!!unica pecca la consegna fatta dal conce a dir poco scandalosa...
perchè che è successo? calcola a me hanno fatto trovare una bottiglia di spumante in macchina e mi hanno regalato 2 porta chiavi...
chiave rotta, viti dimenticate ingiro per la macchina, una vite spuntoni sospensioni posteriori allentata, bocchette aria incollate, con tanto di ditate quà e là sull'auto, scarico e paracalore allentati, gomme ancora da sgonfiare, rubinetto metano chiuso(?) bluetutth configurato con altro telefono, interni a dir poco lerci, odometro ancora in h(sarebbe preconsegna, mancava la trousse attrezzi, auto richiesta espressamnte senza pubblicità(per motivi di sicurezza, è arrivata con portatarga posteriore e vetrofanie con pubblicità del conce..
roby4r.i.p. ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:kanarino ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:ottimo grazie.. domani vedo la proprietaria e provo... intanto, da possessore in famiglia di una corsa 2008 1.4 benzina devo dire che mamma fiat ha fatto veramente un ottimo lavoro, auto ottima da viaggio, molto più grintosa della corsa, sedile e posizione di guida davvero ben struttorate....per una volta devo dire Brava Fiat!!unica pecca la consegna fatta dal conce a dir poco scandalosa...
chiave rotta, viti dimenticate ingiro per la macchina, una vite spuntoni sospensioni posteriori allentata, bocchette aria incollate, con tanto di ditate quà e là sull'auto, scarico e paracalore allentati, gomme ancora da sgonfiare, rubinetto metano chiuso(?) bluetutth configurato con altro telefono, interni a dir poco lerci, odometro ancora in h(sarebbe preconsegna, mancava la trousse attrezzi, auto richiesta espressamnte senza pubblicità(per motivi di sicurezza, è arrivata con portatarga posteriore e vetrofanie con pubblicità del conce..
scusa dimenticavo e paraurti posteriore strisciato(toccarina in parcheggio?)... ripeto OTTIMA impressione sull'auto... un pò meno sul concessionario...
roby4r.i.p. ha scritto:scusa dimenticavo e paraurti posteriore strisciato(toccarina in parcheggio?)... ripeto OTTIMA impressione sull'auto... un pò meno sul concessionario...
harada31 ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:kanarino ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:ottimo grazie.. domani vedo la proprietaria e provo... intanto, da possessore in famiglia di una corsa 2008 1.4 benzina devo dire che mamma fiat ha fatto veramente un ottimo lavoro, auto ottima da viaggio, molto più grintosa della corsa, sedile e posizione di guida davvero ben struttorate....per una volta devo dire Brava Fiat!!unica pecca la consegna fatta dal conce a dir poco scandalosa...
scusa dimenticavo e paraurti posteriore strisciato(toccarina in parcheggio?)... ripeto OTTIMA impressione sull'auto... un pò meno sul concessionario...
:shock: Dio santo..io gliel'avrei lasciata...
roby4r.i.p. ha scritto:harada31 ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:kanarino ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:ottimo grazie.. domani vedo la proprietaria e provo... intanto, da possessore in famiglia di una corsa 2008 1.4 benzina devo dire che mamma fiat ha fatto veramente un ottimo lavoro, auto ottima da viaggio, molto più grintosa della corsa, sedile e posizione di guida davvero ben struttorate....per una volta devo dire Brava Fiat!!unica pecca la consegna fatta dal conce a dir poco scandalosa...
:shock: Dio santo..io gliel'avrei lasciata...
ti dirò anche io... ma come ho già detto l'auto non è mia è di una cara amica
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa