ci vogliono altri 20000?.....logistics ha scritto:41mila euro per una 300c con griglie cambiate??
e poi si chiedono perchè la gente non compra itliano.
a6. classe e tutta la vita.
ci vogliono altri 20000?.....logistics ha scritto:41mila euro per una 300c con griglie cambiate??
e poi si chiedono perchè la gente non compra itliano.
a6. classe e tutta la vita.
auto banali.....logistics ha scritto:a6...2.0tdi 170cv..listino 41900
520d 184cv..listino 44000
e 200cdi 136cv listino 40.000
da qui in poi, ne discutiamo
logistics ha scritto:a6...2.0tdi 170cv..listino 41900
520d 184cv..listino 44000
e 200cdi 136cv listino 40.000
da qui in poi, ne discutiamo
lsdiff ha scritto:logistics ha scritto:a6...2.0tdi 170cv..listino 41900
520d 184cv..listino 44000
e 200cdi 136cv listino 40.000
da qui in poi, ne discutiamo
Non so dell'audi, ma la 520d a 44 mila euro non ha neppure il volante. QUattro cazzate irrinunciabili e non dico che il prezzo raddoppi,ma quasi. Guarda già la nuova Bmw serie 1provata su 4ruote...
non è rivoluzionaria, ma è un auto che ti permette di uscire dal coro. Cosa per me molto importante.logistics ha scritto:già, la 300c è stata rivoluzionaria
key-one ha scritto:Grattaballe ha scritto:Eh, ma allora siamo mai contenti, la Thesis è stata "sepolta" per mancanza di motori all'altezza, e adesso che lo sono li vogliamo riportare alla bassezza? :shock: Chi non ha il reddito si compri una Delta, la Thema non fa per lui. Chi si compra la Thema non deve aver fastidi di redditometro, come è giusto che sia, aggiungerei. Le cose da ricchi ai ricchi, chè il morto di fame quando esagera ha rotto i c@glioni...
Si è contenti che Lancia abbia finalmente motori - ma non ancora cambi- all'altezza del segmento dove bussa alla porta. Ciò non toglie l'utilità di disporre anche di 2.0 turbodiesel.
Infatti , chi s'intende di auto di segmento superiore , sa benissimo che proporle -magari in un secondo tempo- con motorizzazioni minimal , relativamente alla stazza e alla classe ovviamente, è prassi comune di costruttori anche blasonatissimi di auto di lusso. Vedi Bmw , la serie 5 è in vendita anche e soprattutto con 2.0 diesel da 184 cv (con cambio ad 8 rapporti però) ,vedi pure Audi e Mercedes.
La crisi e la tendenza al downsizing hanno accentuato questo atteggiamento discreto di chi vuole mantenere con bon ton un profilo non smaccatamente alto, anche se non è consono allo stile cafonal.
Mi si dirà , che la Thema si rivolge ad un target un po' superiore , in questo caso ci si può consolare della propria ignoranza automobilistica leggendo la prova di 4R della MB classe S sottomotorizzata.
Quanto all'"educazione" :lol: , ho già scritto molte volte che chi dà del barbone o peggio del "morto di fame" al potenziale acquirente che desidera la qualità ma in modo sobrio , senza tanti fronzoli e quindi sceglie motorizzazioni e allestimenti basic -pur avendo magari in famiglia risparmi e patrimoni per comprarne cash almeno una cinquantina di nuova thema - ; chi esprime tali giudizi , ripeto, è sicuramente un individuo che la classe non sa nemmeno dove sta di casa, essendo vissuto probabilmente sino a non molto tempo fa nella suburra.
theCat - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa