gallongi ha scritto:perche' evidentemente la linea e' davvero riuscita! appena l'ho vista ho detto,belin e' gigante sta doblo'! poi scopro che e' grossa come un partner tepee,rispetto al quale il fiat sembra il doppio!! anche da dentro,l'impressione e' di essere alla guida di una macchina di gran lunga piu' grossa,almeno opinione mia...insomma,ottimo lavoro dei designer,non c'e' che dire..
Intendevo il qubo, mi piace troppo, soprattutto con il colore con cui è stato presentato.....ad ogni modo si tra il doblò e il qubo preferirei il qubo.gallongi ha scritto:intendi il mitico o il qubo? cmq il doblo' nuovo visto il frontale in se e' bello.sembra di categoria superiore..
gallongi ha scritto:non capisco perche' pero'..a conti fatti le misure sono quelle e dopo averla guidata un po' sicuramente ci fai l'occhio penso io.
Sì, direi che per il tipo di vettura il 105 cv è il + equilibrato.gallongi ha scritto:beh,il 2.0 deve andare benone,con 135 cv! pero',insomma a quanto dici il 1.6 e' piu' che adeguato...lo spazio interno dev'essere davvero abbondante se la portiera e' cosi lontana dal gomito del guidatore..
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa