holerGTA ha scritto:
Nel primo semestre di quest'anno in Germania si sono vendute 20665 UP, 8037 Panda, 500+Panda non arrivano a vendere il totale delle UP in terra tedesca. Questo significa che anche in presenza di ciofeche, bidet, sgorbi e tutto quello che si è detto a proposito dell'utilitaria tedesca a nulla vale quando c'è prima di tutto l'amore per le cose proprie, stesso discorso vale per la Francia.
In India sono più di un milardo e duecento milioni e comprano per la maggior parte auto indiane (non proprio le migliori, a giudizio unanime).
In Cina sono lo stesso più di un miliardo e trecento milioni e comprano auto cinesi (anche qui non è che siamo proprio al top....)
Questo che significa? Significa che ogni scarrafone è bello a mamma sua.
La Up potrà anche vendere mille volte più della Panda in Germania, ma poi vedremo (il futuro è d'obbligo visto che è uscita da troppo poco tempo per avere dei dati attendibili) cosa farà in Europa. Ormai a nessuno interessa più quanto uno fa nel suo orticello se poi fuori da lì non riesce a fare nulla o quasi, siamo nel 2012 non nel 1980.
Saluti