Maxetto ha scritto:Bianca cerchi da 17. Si distingue subito dalla Mito. Esteticamente va più che bene, per il resto si è già detto tutto.
Perfettamente d'accordo156jtd. ha scritto:Maxetto ha scritto:Bianca cerchi da 17. Si distingue subito dalla Mito. Esteticamente va più che bene, per il resto si è già detto tutto.
io sono a quota 3; bianca nera e Rossa(?).
in strada stanno proprio bene!
In concessionaria ho aperto il cofano motore, ho guardato veramente bene, niente. Poi ho scrutato il sottofondo della giulietta, mi sono proprio abbassato e infilatomi sotto, niente. Non sono riuscito a trovare la bravo, eppure ero molto interessato alla bravo, in quanto auto più concreta. Ciao.mirpoz ha scritto:BELLINA SI MA PER LE FINITURE NON CI SIAMO ANCORA....D'ALTRONDE SOTTO NASCONDE UNA BRAVO....CHE MI SEMBRA UN'AUTO MOLTO PIU' CONCRETA. CIAO
Forse hai trovato il trasversale della Panda? e sotto gli McP pure della pandina?diavolaccio159 ha scritto:In concessionaria ho aperto il cofano motore, ho guardato veramente bene, niente. Poi ho scrutato il sottofondo della giulietta, mi sono proprio abbassato e infilatomi sotto, niente. Non sono riuscito a trovare la bravo, eppure ero molto interessato alla bravo, in quanto auto più concreta. Ciao.mirpoz ha scritto:BELLINA SI MA PER LE FINITURE NON CI SIAMO ANCORA....D'ALTRONDE SOTTO NASCONDE UNA BRAVO....CHE MI SEMBRA UN'AUTO MOLTO PIU' CONCRETA. CIAO
mirpoz ha scritto:BELLINA SI MA PER LE FINITURE NON CI SIAMO ANCORA....D'ALTRONDE SOTTO NASCONDE UNA BRAVO....CHE MI SEMBRA UN'AUTO MOLTO PIU' CONCRETA. CIAO
Quale disinformazione quella di chi aprendo il cofano e guardando sotto ci vede un'auto diversa da una panda o chi ci vede esattamente da dove deriva?156jtd. ha scritto:mirpoz ha scritto:BELLINA SI MA PER LE FINITURE NON CI SIAMO ANCORA....D'ALTRONDE SOTTO NASCONDE UNA BRAVO....CHE MI SEMBRA UN'AUTO MOLTO PIU' CONCRETA. CIAO
Secondo me non ci siamo con la disinformazione voluta di certi forumisti!
75TURBO-TP ha scritto:Quale disinformazione quella di chi aprendo il cofano e guardando sotto ci vede un'auto diversa da una panda o chi ci vede esattamente da dove deriva?156jtd. ha scritto:mirpoz ha scritto:BELLINA SI MA PER LE FINITURE NON CI SIAMO ANCORA....D'ALTRONDE SOTTO NASCONDE UNA BRAVO....CHE MI SEMBRA UN'AUTO MOLTO PIU' CONCRETA. CIAO
Motore a sbalzo trasversale con McP e TA che e' lo stesso schema fiatDOC, dalla 128 degli anni 60 fino alla nuova 940....ma cosa ci vedete voi?
75TURBO-TP ha scritto:Quale disinformazione quella di chi aprendo il cofano e guardando sotto ci vede un'auto diversa da una panda o chi ci vede esattamente da dove deriva?156jtd. ha scritto:mirpoz ha scritto:BELLINA SI MA PER LE FINITURE NON CI SIAMO ANCORA....D'ALTRONDE SOTTO NASCONDE UNA BRAVO....CHE MI SEMBRA UN'AUTO MOLTO PIU' CONCRETA. CIAO
Motore a sbalzo trasversale con McP e TA che e' lo stesso schema fiatDOC, dalla 128 degli anni 60 fino alla nuova 940....ma cosa ci vedete voi?
Come non quotare!quadrif ha scritto:Il problema non è tanto quello che c'è attualmente nel basso di gamma (mito e giulietta), ma quello che manca al di sopra e che ancora non sappiamo come sarà (e se ci sarà).
quadrif ha scritto:E' in questi segmenti che non si può assolutamente replicare la 128, altrimenti tanto vale lasciar perdere. Se la nuova spider sarà a Tp (speriamo), forse l'hanno capito anche gli ottusangoli di Torino.
156jtd. ha scritto:certo anche le Porsche adesso sono 128 -Evo.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa