rosberg ha scritto:Bravo...ma cosa hai vinto? Che concorso era?
Non ha partecipato Sagamore del nostro forum per caso?
rosberg ha scritto:Ah...ok...sopra allora hai messo una lettera...di troppo...
Quella si Sagamore era una battuta perchè lei ne ha vinti diversi di sti concorsi...
Attento? E' un avvertimento o una minaccia?lordzappa ha scritto:volevo solo informarvi della mia piccola vincitama comunque sempre una gioia nel vincere nei corcorsi che molto spesso sembrano impossibili da vincere
XD
attento la mia xbox con kinetic![]()
sandro63s ha scritto:Attento? E' un avvertimento o una minaccia?lordzappa ha scritto:volevo solo informarvi della mia piccola vincitama comunque sempre una gioia nel vincere nei corcorsi che molto spesso sembrano impossibili da vincere
XD
![]()
![]()
lordzappa ha scritto:sandro63s ha scritto:Attento? E' un avvertimento o una minaccia?lordzappa ha scritto:volevo solo informarvi della mia piccola vincitama comunque sempre una gioia nel vincere nei corcorsi che molto spesso sembrano impossibili da vincere
XD
![]()
![]()
si la minaccia a peugeot se non mi arriva subito
![]()
sandro63s ha scritto:lordzappa ha scritto:sandro63s ha scritto:Attento? E' un avvertimento o una minaccia?lordzappa ha scritto:volevo solo informarvi della mia piccola vincitama comunque sempre una gioia nel vincere nei corcorsi che molto spesso sembrano impossibili da vincere
XD
![]()
![]()
si la minaccia a peugeot se non mi arriva subito
![]()
Eeeeeeeh, quante volte si è letto di vincitori che aspettano per anni i loro premi!![]()
Si può dire auguri o porta male? Boh.. :XD: :XD:
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa