Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spettacolare ! Sia gli interni che la linea ,molto Volvo e inedita insieme ,un ottimo lavoro. Speriamo solo che la versione di serie mantenga -quasi- tutte le caratteristiche della concept. Porte a libro e tetto ultra-vetrato e luminosissimo compresi. Mi è sembrato ,inoltre,che la leva del cambio automatico sia ripiegabile, che sia piatta nell'uso drive e possa essere alzata per l'uso sequenziale e cambio gestione. Molto interessante.
Belli anche gli interni in pelle chiara e la consolle rialzata in cristallo,anche altri particolari come le leve al volante mi sono sembrati trasparenti e futuristi.
Se la serie -ripeto-non annacquerà gli spunti del prototipo ,a mio modesto avviso,potrà dare del filo da torcere alle tedesche! Saluti
Io la trovo fantastica, e vederla in movimento è ancora più bella.. mi piace un sacco la luminosità interna che si nota nel filmato, davvero notevole.. Mattin diceva che il 90% di questa auto sarà riportata nella versione di serie, e spero che quel 10% non sia tutto concentrato nell'estetica
Però considerando che le portiere posteriori avranno sicuramente un'apertura tradizionale, che i fari non genereranno una nave vichinga e che il cruscotto non sarà in cristallo, spero che quel 10% se ne vada in questo modo!
Bella, l'impressione però è che la linea penalizzi un poco l'abitabilità; e poi, vedendo quegli schienali così sottili paragonati a quelli della mia S60 mi chiedo se saranno altrettanto comodi.