lellom ha scritto:...sono la voce che dice..."ma mi state a piia per i fondelli o cosa?? :evil:
.
http://www.youtube.com/watch?v=X3BxhSZgMxs&feature=player_embedded
In quest'auto poco o nulla...lo sai che mi piace tanto e che,come mi è stato riferito da chi già l'ha guidata e lavora nell'ambiente,non farà rimpiangere la 147 anzi....è solo il tono celebrativo e la voglia di emozionare gli "alfisti" che è del tutto fuori luogo...essendo uscita nello stesso giorno in cui molti già stanno dando la estrema unzione al nostro caro Marchio. :cry:scusa 156 ma sto proprio arrabbiato(sono buono con i termini). :cry:156jtd. ha scritto:lellom ha scritto:...sono la voce che dice..."ma mi state a piia per i fondelli o cosa?? :evil:
.
dimmi cosa c'è che non va in questa auto!
Proporre una Bravo - evo come auto del centenario Alfa Romeo per te è cosa buona e giusta, ovviamente ...156jtd. ha scritto:dimmi cosa c'è che non va in questa auto!
|Mauro65| ha scritto:Proporre una Bravo - evo come auto del centenario Alfa Romeo per te è cosa buona e giusta, ovviamente ...156jtd. ha scritto:dimmi cosa c'è che non va in questa auto!
Merosi1910 ha scritto:Quando ho sentito Alfa Ego per poco non ributtavo di stomaco.
Quando fanno riferimento all'auto del centenario ti verrebbe invece voglia di prendere direttamente una mazza ferrata e farti giustizia da solo, poi però ti dicono che ha un bagagliaio grande e allora scatta la risatona scaccia tensione.
Solo disprezzo per questi incompetenti, solo disprezzo.
L'Alfa è morta nell'86. Restituitecene il corpo per darle degna sepoltura e lasciarla alla gloria che merita.
|Mauro65| ha scritto:Proporre una Bravo - evo come auto del centenario Alfa Romeo per te è cosa buona e giusta, ovviamente ...156jtd. ha scritto:dimmi cosa c'è che non va in questa auto!
D'accordo, l'importante è crederci.156jtd ha scritto:queste sono solo frasi provocatorie senza alcun senso. Sappiamo benissimo, come piu volte detto che il C-evo è praticamente totalmente nuovo. E a questo punto solo quelli in malafede possono dire l'opposto senza un briciolo di documentazione!|Mauro65| ha scritto:Proporre una Bravo - evo come auto del centenario Alfa Romeo per te è cosa buona e giusta, ovviamente ...156jtd. ha scritto:dimmi cosa c'è che non va in questa auto!
Dai, però accanirsi contro il C-EVO è come dire che il pianale delle BMW è lo stesso dal '92.|Mauro65| ha scritto:D'accordo, l'importante è crederci.156jtd ha scritto:queste sono solo frasi provocatorie senza alcun senso. Sappiamo benissimo, come piu volte detto che il C-evo è praticamente totalmente nuovo. E a questo punto solo quelli in malafede possono dire l'opposto senza un briciolo di documentazione!|Mauro65| ha scritto:Proporre una Bravo - evo come auto del centenario Alfa Romeo per te è cosa buona e giusta, ovviamente ...156jtd. ha scritto:dimmi cosa c'è che non va in questa auto!
Più importante ancora, per gli operai e per i tecnici Fiat, che ci credano i potenziali acquirenti.
Saluti
Non mi sto accanendo contro il C-Evo, né ho l'intenzione di farlo, forse mi sono spiegato male.alkiap ha scritto:Dai, però accanirsi contro il C-EVO è come dire che il pianale delle BMW è lo stesso dal '92. Cambiano sospensioni anteriori (sempre McP ma realizzate in modo completamente diverso, anche come materiali),posteriori,passo, carreggiate Non si può dire che è uguale alla Bravo. Parente si, ma più cugino che fratello gemello
ti ho fatto un intero elenco qualche tempo fa, a proposito della giulietta negli usa.156jtd. ha scritto:lellom ha scritto:...sono la voce che dice..."ma mi state a piia per i fondelli o cosa?? :evil:
.
lellom ha scritto:In quest'auto poco o nulla...lo sai che mi piace tanto e che,come mi è stato riferito da chi già l'ha guidata e lavora nell'ambiente,non farà rimpiangere la 147 anzi....è solo il tono celebrativo e la voglia di emozionare gli "alfisti" che è del tutto fuori luogo...essendo uscita nello stesso giorno in cui molti già stanno dando la estrema unzione al nostro caro Marchio. :cry:scusa 156 ma sto proprio arrabbiato(sono buono con i termini). :cry:156jtd. ha scritto:lellom ha scritto:...sono la voce che dice..."ma mi state a piia per i fondelli o cosa?? :evil:
.
lellom ha scritto:In quest'auto poco o nulla...lo sai che mi piace tanto e che,come mi è stato riferito da chi già l'ha guidata e lavora nell'ambiente,non farà rimpiangere la 147 anzi....è solo il tono celebrativo e la voglia di emozionare gli "alfisti" che è del tutto fuori luogo...essendo uscita nello stesso giorno in cui molti già stanno dando la estrema unzione al nostro caro Marchio. :cry:scusa 156 ma sto proprio arrabbiato(sono buono con i termini). :cry:156jtd. ha scritto:lellom ha scritto:...sono la voce che dice..."ma mi state a piia per i fondelli o cosa?? :evil:
.
e con quale certezza puoi affermarlo?156jtd. ha scritto:lellom ha scritto:In quest'auto poco o nulla...lo sai che mi piace tanto e che,come mi è stato riferito da chi già l'ha guidata e lavora nell'ambiente,non farà rimpiangere la 147 anzi....è solo il tono celebrativo e la voglia di emozionare gli "alfisti" che è del tutto fuori luogo...essendo uscita nello stesso giorno in cui molti già stanno dando la estrema unzione al nostro caro Marchio. :cry:scusa 156 ma sto proprio arrabbiato(sono buono con i termini). :cry:156jtd. ha scritto:lellom ha scritto:...sono la voce che dice..."ma mi state a piia per i fondelli o cosa?? :evil:
.
Stai tranquillo e vedrai che Alfa non morirà ! Godiamoci le attulai e future Alfa
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa