Trotto@81 ha scritto:Avevo capito bene allora e ti posso assicurare che non è una cosa normale.
Mi pare di capire che nonostante il difetto funzionino senza problemi.
Hai provato a sentire già l'officina o la carrozzeria per vedere se il tipo di
problema è coperto dalla garanzia?
Trotto@81 ha scritto:Se ha vergogna ad andare sempre alla stessa officina, può sempre provare in carrozzeria.
Trotto@81 ha scritto:Non so voi, ma per quanto riguarda gli interni non mi fido molto delle officine, non ci mettono molta cura nello smontare le parti interne, pensano solo a fare il lavoro, se poi rovinano qualcosa, tipo graffi o platiche deformate a loro non importa.
Ho visto smontare il Sony System senza gli appositi estrattori, roba da far venire la polle d'oca, capisco che gli interni di Ford non sono quelli di una Bentley, ma vanno pur sempre trattati in modo diverso rispetto a ciò che si trova nel cofano motore.
Non vi dico come fosse ridotta la plastica intorno ai fori per l'estrazione dopo lo smontaggio, era meglio se avesse lasciato l'auto con il problema di partenza.
Fidati che è bene evitarli proprio questo tipo di problemi.vissiv ha scritto:Beh se ti fanno un danno per cialtroneria, ne devono rispondere.
Trotto@81 ha scritto:Fidati che è bene evitarli proprio questo tipo di problemi.vissiv ha scritto:Beh se ti fanno un danno per cialtroneria, ne devono rispondere.
Trotto@81 ha scritto:Purtroppo non tutti hanno la sensibilità di capire come vanno trattate certe cose,
quindi non si capacitano se un cliente gli dice che il lavoro è stato fatto
con poca cura dei particolari, riparando si il guasto, ma rovinando un pezzo che andava trattato con la dovuta cura e con i giusti attrezzi e non un cacciavite qualsiasi.
Alcuni invece se ne fregano perchè il tempo è danaro e non possono stare a trovare il pelo nell'uovo.
kalytom ha scritto:nella mia non hanno nessun gioco. Non farti scrupoli a chiedere la sostituzione, quando gli hai dato i soldi erano tutti buoni dal primo all'ultimo. Anzi sono loro a doversi scusare per tutti i disagi che subisci.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa