occhio che potresti ritrovarti il tasto eject....
caterpillar ha scritto:occhio che potresti ritrovarti il tasto eject....
posso solo condividere circa la Serie 5 vs A6 circa gli interni più moderni(...e comunque 7 anni di differenza ...aspetta dicembre e vedremo)....su tutto il resto della gamma no.con il restyling appena fatto della Serie 3 non è cambiata la situazioneflankker66 ha scritto:lellom ha scritto:Che siano migliorati gli interni non c'è dubbio...ma a sentire qualcuno :twisted: sono diventati qualcosa di unico e spettacolare(per il mio amico Zeus lo erano anche prima ,ma lui ha le eliche sugli occhi :lol:Memento_Audi_Semper ha scritto:Anche io andrei per la Mercs....
Capitolo 550i : scusate ma non capisco...stiamo dicendo che il nuovo corsi degli interni BMW non è così spettacolare come mi sembrava di aver capito fino ad adesso?) .. evidentemente non è così...in Audi possono ancora dormir tranquilli(avanti con gli insulti,sono pronto
![]()
:lol: )
mah ,hai veramente coraggio....
la plancia della nuova a8 è bella ma senza l'allestimento executive dell foto iniziali e con navi abbassato.....
bmw ha sempre puntato + all'ergonomia che non al design fine a se stesso.
sulle nuove hanno anche migliorato l'aspetto e la qualità ma su una bmw è importante avere tutto sotto controllo,guidare un salotto non interessa ai clienti bmw :!:
rispetto al nuovo corso bmw(7/5gt/5) le plance tradizionali audi(tipo a6 e tutte le altre) sono decisamente invecchiate,
il quadretto in alluminio sullo schermino non splittabile è oggi sinceramente ridicolo.
poi sono convinto che audi sia migliore per verniciatura ed assemblaggi ma io non ho mai ritenuto questi fattori + importanti della meccanica ,dell'ergonomia e del piacere di guida.
se poi con la lente d'ingrandimento si vede un pò di buccia d'arancia sopravviverò
:lol: :lol: sei mitico!!chi ha smontato la plancia della GT è Auto,non lellozeusbimba ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Anche io andrei per la Mercs....
Capitolo 550i : scusate ma non capisco...stiamo dicendo che il nuovo corsi degli interni BMW non è così spettacolare come mi sembrava di aver capito fino ad adesso?
i nuovi interni sono il massimo, stai tranquillo. è lello che come al solito riporta farloccate a suo piacimento.....
lellom ha scritto:....ma ne criticano duramente la qualità generale: soprattutto le evidenti sprofilature delle lamiere con giochi incostanti e ampi e l'uso di troppa plasticaccia (anche se fatta bene) all'interno ...
Si parla di inserti .Sulla 5er c'è una grande e spessa striscia di plastica che attraversa tutta la plancia da lato a lato e ne occupa una buona parte.Secondo Auto stona in quel contesto di raffinatezza che questi mezzi hanno.|Mauro65| ha scritto:lellom ha scritto:....ma ne criticano duramente la qualità generale: soprattutto le evidenti sprofilature delle lamiere con giochi incostanti e ampi e l'uso di troppa plasticaccia (anche se fatta bene) all'interno ...
scusate, ma c'è una cosa che non capisco (indipendentemente dall'auto)
si criticano le "plastiche"
ma i cruscotti, porte etc insomma di che devono essere fatti?
di metallo a vista non si può per ragioni di sicurezza, tranne degli inserti
di legno vero idem
resta o plastica o rivestimento in pelle integrale
pelle integrale ben fatta (mi viene in mente Porsche) si paga sazia
su un'auto seria la plastica ovviamente deve essere assemblata in modo da non scricchiolare, non deve esalare strani odorini con il caldo, non deve rigarsi al solo guardarla, non deve spellarsi (vedasi la famosa spruzzatura in gomma), si deve pulire facilmente
o no?
Boh, sul link che ha dato zeus non vedo 'sta grande e spessa striscia di plastica che attraversa tutta la plancia da lato a lato e ne occupa buona partelellom ha scritto:Si parla di inserti .Sulla 5er c'è una grande e spessa striscia di plastica che attraversa tutta la plancia da lato a lato e ne occupa buona parte.Secondo Auto stona in quel contesto di raffinatezza che questi mezzi hanno.
Mauro,è quella che attraversa le bocchette di aereazione e parte dall'interruttore/comando delle luci.Tra l'altro la striscia continua anche sulle portiere fino ai posti posteriori...credo che sulla GT sia anche più grande.|Mauro65| ha scritto:Boh, sul link che ha dato zeus non vedo 'sta grande e spessa striscia di plastica che attraversa tutta la plancia da lato a lato e ne occupa buona partelellom ha scritto:Si parla di inserti .Sulla 5er c'è una grande e spessa striscia di plastica che attraversa tutta la plancia da lato a lato e ne occupa buona parte.Secondo Auto stona in quel contesto di raffinatezza che questi mezzi hanno.
Vedremo dal vivo
Buona serata, io stacco e vado, ciauz
lellom ha scritto:posso solo condividere circa la Serie 5 vs A6 circa gli interni più moderni(...e comunque 7 anni di differenza ...aspetta dicembre e vedremo)....
lellom ha scritto:Mauro,è quella che attraversa le bocchette di aereazione e parte dall'interruttore/comando delle luci.Tra l'altro la striscia continua anche sulle portiere fino ai posti posteriori...credo che sulla GT sia anche più grande.
buona serata.
Fancar_ ha scritto:l'Audi A8 attuale ha gli stessi Paddle al volante della GOLF 5 e 6 (che si spellano e sotto sono di plastica bianci....) visto con i miei occhi...
Lorenz-A4 ha scritto:Fancar_ ha scritto:l'Audi A8 attuale ha gli stessi Paddle al volante della GOLF 5 e 6 (che si spellano e sotto sono di plastica bianci....) visto con i miei occhi...
si si ..come no...hanno pure lo stesso codice ricambio
|Mauro65| ha scritto:Boh, sul link che ha dato zeus non vedo 'sta grande e spessa striscia di plastica che attraversa tutta la plancia da lato a lato e ne occupa buona partelellom ha scritto:Si parla di inserti .Sulla 5er c'è una grande e spessa striscia di plastica che attraversa tutta la plancia da lato a lato e ne occupa buona parte.Secondo Auto stona in quel contesto di raffinatezza che questi mezzi hanno.
Vedremo dal vivo
lancista1986 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Boh, sul link che ha dato zeus non vedo 'sta grande e spessa striscia di plastica che attraversa tutta la plancia da lato a lato e ne occupa buona partelellom ha scritto:Si parla di inserti .Sulla 5er c'è una grande e spessa striscia di plastica che attraversa tutta la plancia da lato a lato e ne occupa buona parte.Secondo Auto stona in quel contesto di raffinatezza che questi mezzi hanno.
Vedremo dal vivo
Mauro, quella che intende Auto (e Lello) è la modanatura.. ovvero quell'inserto che corre lungo tutto il cruscotto sotto le bocchette d'areazione e sulle portiere.. quello dell'auto provata dalla rivista è il Satinsilber..
per intenderci, dove ci sono le frecce rosse..
Francesco
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa