lellom ha scritto:http://www.autoblog.it/post/24632/bmw-760li-mercedes-s-63-amg-porsche-panamera-turbo-prova-confronto-delle-tre-ammiraglie
.
Che auto ragazzi!
Credo anch'io,anche se quel posteriore :?...bisogna poi aspettare anche l'Audi con S8 e RS8 per avere un quadro completo.E a dirla tutta metterei nel conto anche il segmento inferiore che tanto inferiore non è ,soprattutto come qualità...nell'ultimo numero di Auto c'è la super prova della E 63 AMG che fa letteralmente a fettine sia l'M5 che la RS6...sul giro in pista rifila più di 4 secondi alle rivali,compresa XFR....parlano strabene del divertimento e del piacere di guida che giudicano al vertice della categoria....bisogna dire che le ultime uscite AMG hanno cambiato finalmente strada e non sono più bolidi buoni solo per andar dritto...anche la SLS si sta dimostrando un'auto incredibile,anni luce avanti come dinamica rispetto alla SLR.complimenti a Mercedes.Naturalmente il confronto per la E sarà con la nuova M5 (e ancora più avanti con la nuova RS6).Ma resta un risultato significativo della nuova strada intrapresa a Stoccarda.gitizetadue ha scritto:lellom ha scritto:http://www.autoblog.it/post/24632/bmw-760li-mercedes-s-63-amg-porsche-panamera-turbo-prova-confronto-delle-tre-ammiraglie
.
Che auto ragazzi!
che spettacolo di superberline! E nell'eventualità, quale scegliereste? La mia preferita sarebbe la Panamera
lellom ha scritto:Credo anch'io,anche se quel posteriore :?...bisogna poi aspettare anche l'Audi con S8 e RS8 per avere un quadro completo.E a dirla tutta metterei nel conto anche il segmento inferiore che tanto inferiore non è ,soprattutto come qualità...nell'ultimo numero di Auto c'è la super prova della E 63 AMG che fa letteralmente a fettine sia l'M5 che la RS6...sul giro in pista rifila più di 4 secondi alle rivali,compresa XFR....parlano strabene del divertimento e del piacere di guida che giudicano al vertice della categoria....bisogna dire che le ultime uscite AMG hanno cambiato finalmente strada e non sono più bolidi buoni solo per andar dritto...anche la SLS si sta dimostrando un'auto incredibile,anni luce avanti come dinamica rispetto alla SLR.complimenti a Mercedes.Naturalmente il confronto per la E sarà con la nuova M5 (e ancora più avanti con la nuova RS6).Ma resta un risultato significativo della nuova strada intrapresa a Stoccarda.
.
PS:a proposito di Auto,c'è anche la prova della Serie 5 GT futura 550i...ne parlano benissimo della dinamica ,motore e cambio allo stato dell'arte....ma ne criticano duramente la qualità generale:soprattutto le evidenti sprofilature delle lamiere con giochi incostanti e ampi e l'uso di troppa plasticaccia(anche se fatta bene) all'interno,come la fascia che attraversa tutta la plancia, oltre alcune scelte economiche(luci di cortesia ad esempio).anche la vernice presenta evidente effetto buccia d'arancia ...su un'auto da 100.000 euro o poco meno(quella della prova)non è il massimo.
Che siano migliorati gli interni non c'è dubbio...ma a sentire qualcuno :twisted: sono diventati qualcosa di unico e spettacolare(per il mio amico Zeus lo erano anche prima ,ma lui ha le eliche sugli occhi :lol:Memento_Audi_Semper ha scritto:Anche io andrei per la Mercs....
Capitolo 550i : scusate ma non capisco...stiamo dicendo che il nuovo corsi degli interni BMW non è così spettacolare come mi sembrava di aver capito fino ad adesso?
Memento_Audi_Semper ha scritto:Anche io andrei per la Mercs....
Capitolo 550i : scusate ma non capisco...stiamo dicendo che il nuovo corsi degli interni BMW non è così spettacolare come mi sembrava di aver capito fino ad adesso?
lellom ha scritto:Che siano migliorati gli interni non c'è dubbio...ma a sentire qualcuno :twisted: sono diventati qualcosa di unico e spettacolare(per il mio amico Zeus lo erano anche prima ,ma lui ha le eliche sugli occhi :lol:Memento_Audi_Semper ha scritto:Anche io andrei per la Mercs....
Capitolo 550i : scusate ma non capisco...stiamo dicendo che il nuovo corsi degli interni BMW non è così spettacolare come mi sembrava di aver capito fino ad adesso?) .. evidentemente non è così...in Audi possono ancora dormir tranquilli(avanti con gli insulti,sono pronto
![]()
:lol: )
lellom ha scritto:Che siano migliorati gli interni non c'è dubbio...ma a sentire qualcuno :twisted: sono diventati qualcosa di unico e spettacolare(per il mio amico Zeus lo erano anche prima ,ma lui ha le eliche sugli occhi :lol:Memento_Audi_Semper ha scritto:Anche io andrei per la Mercs....
Capitolo 550i : scusate ma non capisco...stiamo dicendo che il nuovo corsi degli interni BMW non è così spettacolare come mi sembrava di aver capito fino ad adesso?) .. evidentemente non è così...in Audi possono ancora dormir tranquilli(avanti con gli insulti,sono pronto
![]()
flankker66 ha scritto:lellom ha scritto:Che siano migliorati gli interni non c'è dubbio...ma a sentire qualcuno :twisted: sono diventati qualcosa di unico e spettacolare(per il mio amico Zeus lo erano anche prima ,ma lui ha le eliche sugli occhi :lol:Memento_Audi_Semper ha scritto:Anche io andrei per la Mercs....
![]()
mah ,hai veramente coraggio....
la plancia della nuova a8 è bella ma senza l'allestimento executive dell foto iniziali e con navi abbassato.....
bmw ha sempre puntato + all'ergonomia che non al design fine a se stesso.
sulle nuove hanno anche migliorato l'aspetto e la qualità ma su una bmw è importante avere tutto sotto controllo,guidare un salotto non interessa ai clienti bmw :!:
rispetto al nuovo corso bmw(7/5gt/5) le plance tradizionali audi(tipo a6 e tutte le altre) sono decisamente invecchiate,
il quadretto in alluminio sullo schermino non splittabile è oggi sinceramente ridicolo.
poi sono convinto che audi sia migliore per verniciatura ed assemblaggi ma io non ho mai ritenuto questi fattori + importanti della meccanica ,dell'ergonomia e del piacere di guida.
se poi con la lente d'ingrandimento si vede un pò di buccia d'arancia sopravviverò
Fancar_ ha scritto:Probabilmente Auto ha comparato la finitura della 550 GT con quella di Serie 7 e Classe S......
Vedremo se Quattroruote le darà 4 stelle e mezza o 5 quando provera la serie 5 GT o la Serie 5 F10.
Personalmente rimango sempre dell'opinione che la finitura sia migliorata ( le bocchette d'aerazione della serie 5 E60 ad esempio sono sparite con quella plastica da segmento C/D).
Sul fatto che Mercedes rimanga il top come robustezza sono altresì d'accordo!
Quando guardi una Mercedes con 100 mila km o una BMW con 100 mila km te ne accorgi della differenza di usura....soprattutto della pelle...
Audi da nuova sembra meglio di Mercedes...ma anche lei non compete ancora in quanto a robustezza....
La Classe S è granitica....; l'Audi A8 attuale ha gli stessi Paddle al volante della GOLF 5 e 6 (che si spellano e sotto sono di plastica bianci....) visto con i miei occhi...
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa